Barbara Pedrotti ha iniziato a farlo in anteprima: ecco dove la vedremo – FOTO

La giornalista Barbara Pedrotti ha pubblicato un post su Instagram in cui mostra il suo prossimo progetto, ecco di che cosa si tratta e dove la vedremo.

Barbara Pedrotti mostra la sua prossima attività, ecco di cosa si tratta
Barbara Pedrotti (Instagram)

Barbara Pedrotti è una nota giornalista sportiva di Sky. Fin da bambina ha sempre avuto una grande passione per lo sport, in particolar modo il ciclismo, ma anche la danza, il nuoto, la pallavolo e l’atletica. Da giovanissima ha praticato la carriera sportiva ma un brutto infortunio al ginocchio ne ha impedito il proseguimento.

A 16 anni vince le selezioni per partecipare a Miss Italia ma decide di rinunciarvi per la giovanissima età. Nel 2004 partecipa al programma Veline, mentre l’anno successivo a Uomini e Donne dove svolge il ruolo da tronista. In contemporanea alla carriera nel mondo dello spettacolo, studia e si laurea in mediazione linguistica.

Nel 2015 arriva la svolta, la giornalista diventa uno dei volti principali di Sky Calcio Show, il suo ruolo era quello di aggiornare le quote delle scommesse sportive in tempo reale. Attualmente è conduttrice di Bwin nella trasmissione Mediaset Serie A live e anche nel canale del Torino calcio.

Leggi anche –> Barbara Pedrotti, panorama da urlo ma il lato B di più – FOTO

Barbara Pedrotti, ecco il post pubblicato e a che cosa si riferisce.

La giornalista e presentatrice sportiva è molto seguita sul suo profilo Instagram, infatti ha quasi 300mila follower. Nella giornata di oggi ha pubblicato un post in cui fa vedere che è già al lavoro dietro una telecamera. Si trova a Taormina, in Sicilia, dove sta svolgendo il suo nuovo progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Ecco che cosa ha scritto nella didascalia del post pubblicato:

“E ora tocca al Teatro Antico. Quanti scorci meravigliosi amici. Noi abbiamo cominciato a girare prestissimo oggi e abbiamo già fatto un sacco di cose.”

Leggi anche –> Barbara Pedrotti, al volante è un vero schianto – FOTO 

La conduttrice trentina sta svolgendo, da diverse settimane, un nuovo progetto nella terra siciliana. Però, al momento, non è ancora ben chiaro che cosa riguarda nello specifico questo progetto. La giornalista sportiva, infatti, non si è ancora voluta sbilanciare, rimanendo volutamente misteriosa.

Impostazioni privacy