Ballando con le Stelle, arrivano le dure accuse di Maurizio Costanzo

Una reazione davvero dura quella del giornalista e consorte di Maria De Filippi. Lui ha parlato senza mezzi termini.

milly carlucci parla
Milly Carlucci, conduttrice tv (Instagram)

Ballando con le stelle è un talent che va avanti ormai da svariati anni. Alla conduzione c’è da sempre Milly Carlucci, e, nel corso del tempo, ha spesso e volentieri collezionato numerosi ascolti. Un format, quindi, molto longevo e che piace ai telespettatori.

Tantissimi, quindi, i vip che hanno presenziato a questo programma e che si sono messi in gioco, imparando difficili passi di danza anche se, in molti casi, il ballo non era mai stato prima d’ora il loro cavallo di battaglia. Cantanti, attori, sportivi e personaggi televisivi di ogni genere si sono impegnati per riuscire ad arrivare sul podio.

L’ultima edizione è andata in onda fino a novembre dell’anno scorso nella quale erano stati confermati alla conduzione la bionda presentatrice e il musicista Paolo Belli, e peraltro anche i soliti giurati.

Ecco che cosa ha indispettito Costanzo

All’interno dello show, per la quindicesima volta, sono state aggiunto delle novità; due fra tutte sono state i tribuni ovvero una giuria popolare che ha fatto le veci del pubblico e l’inserimento della votazione online al posto di quella del più classico televoto che ha sempre un po’ contraddistinto le trasmissioni di questo genere.

Tuttavia, in questi giorni pare che sia stata sollevata una sorta di polemica proprio riguardo i prossimi ballerini che faranno parte del cast. La nuova edizione, infatti, approderà in Rai a partire dall’autunno e, a dire il vero, non ci sono ancora molte notizie certe.

Fatto sta che però si è detto e ridetto che probabilmente potrebbe ritornare Morgan e fare la prima volta la sua comparsa  Federico Fashion Style, noto hair stylist. Maurizio Costanzo si è espresso in questi termini:

“I nomi di Federico Fashion Style e Morgan lasciano perplesso anche me, ma forse Milly Carlucci vede in loro qualità che a noi sfuggono”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, tenerezze a sorpresa con Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi si lamenta di Maurizio Costanzo:Con me non vuole farlo mai

Insomma, pare che il marito di Maria De Filippi non abbia approvato la scelta della Carlucci, forse per la tipologia della trasmissione in sé, a quanto pare. Al momento, però, Milly non ha ancora replicato alla perplessità del famoso giornalista.

Impostazioni privacy