Uomini e Donne, mistero sulla prima tronista trans: scopriamo chi è

Nel corso della prossima edizione del programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, parteciperà per la prima volta una tronista trans.

Uomini e Donne mistero prima tronista trans
(Instagram @uominiedonne)

Nel corso della prossima edizione di “Uomini e Donne” parteciperà per la prima volta una tronista trans. Ne ha parlato Dagospia spiegando che Maria De Filippi ha scelto una persona che

era un uomo, ora è una donna.

Secondo il sito curato da Roberto D’Agostino, la nuova tronista fa la commessa. Inoltre la nuova edizione del dating show che inizierà il prossimo settembre dovrebbe continuare a vedere due tipi di troni: il Trono Over e il Trono Classico.

I tronisti di quest’ultimo dovrebbero essere quattro, di cui due uomini. Stando sempre a Dagospia, l’arrivo della tronista trans segnerà una svolta storica decisa dalla padrona di casa, Maria De Filippi, per la sua trasmissione, seguita in ogni puntata da 3 milioni di spettatori.

Il sito diretto da Roberto D’Agostino ha scritto sulla tronista che sta per fare il suo ingresso nel dating show.

La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta.

Uomini e Donne, Nicole Scavuzzo prima tronista trans? La verità

Dopo alcuni rumor circolanti attorno al suo nome, Nicole Scavuzzo ha scritto un messaggio su Twitter, interpretato da alcuni come conferma alla sua partecipazione al dating show. Nel tweet in questione la diretta interessata ha condiviso la notizia sulla prima tronista trans al programma Mediaset ed ha scritto.

Non vedo l’ora!

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti finalmente lo ha annunciato: tutti i protagonisti del suo prossimo programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La ragazza ha 24 anni ed è originaria di Trapani. Si è però trasferita a Torino all’età di 8 anni ed è particolarmente conosciuta all’interno della comunità LGBT. Il suo profilo Instagram conta poco meno di 7mila follower.

Tuttavia però queste voci circolanti in rete e il suddetto post è stato mal interpretato da diverse persone. Infatti Nicole ha pubblicato un nuovo tweet smentendo di essere lei la prima tronista trans di “Uomini e Donne”.

Non vedo l’ora di vedere chi sarà comunque! Purtroppo non sono io la tronista.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, la scena più commovente: senza parole – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Resta dunque ancora il mistero sull’identità della prima tronista trans di “Uomini e Donne” dopo la smentita da parte di Nicole Scavuzzo.

Impostazioni privacy