Eros+Ramazzotti+in+compagnia+di+una+ex+gieffina%3A+ecco+il+perch%C3%A9
ultimaparolacom
/2021/07/23/eros-ramazzotti-compagnia-gieffina-motivo/amp/
Gossip

Eros Ramazzotti in compagnia di una ex gieffina: ecco il perché

Pubblicato da
Chiara Longo

I fans si sono scatenati e si sono subito chiesti il vero motivo per cui il cantante fosse con la vippona del Grande Fratello.

eros ramazzotti suona
Eros Ramazzotti, cantautore (Instagram)

Eros Ramazzotti è un celebre cantautore italiano conosciuto in tutto il mondo e che, fin dagli esordi, ha saputo esportare la musica nostrana grazie al suo immenso talento e la sua timbrica originale e riconoscibile. Un’artista che emoziona, che canta l’amore e che trasferisce la propria vita in musica.

Numerosi sono i successi, quindi, sia passati che presenti, che ci ha regalato. È nato ai bordi di periferia, è vero, ma poi, dopo il trionfo al Festival di Sanremo con Terra Promessa, non si è più fermato e anzi ha calcato i palcoscenici più prestigiosi.

La sua carriera, quindi, è tempestata di premi e di riconoscimenti importanti e, al momento, verso la metà di luglio 2021, è anche uscito Dove c’è musica” 25th Anniversary Edition, un’azzeccata rimasterizzazione dell’originale effettuata da Sony Music. Si tratta, per l’appunto, di una raccolta di composizioni fenomenali del cantante romano che ai tempi ha letteralmente conquistato le classifiche, rimanendo sul podio per sedici settimane di seguito.

Inoltre, Eros attualmente si sente in radio anche per la nuova collaborazione con Fabio Rovazzi ne La mia felicità. Tuttavia, pare che di recente ci sia stato persino un altro sodalizio che probabilmente non ci saremmo aspettati e che non può che far piacere a una certa ex gieffina.

Che cosa ci faceva lei vicino a Eros?

Eh sì, stiamo parlando di una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Lei ha trascorso parecchio tempo nella casa di Cinecittà, non riuscendo, però, ad arrivare tra i finalisti.

Modella di origini brasiliane, all’interno del padre dei reality ha fatto spesso parlare di sé per i particolari legami intrecciati durante il percorso televisivo. Per esempio, ricordiamo l’amicizia con Giulia Salemi e il bacio saffico con l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò.

Come avrete capito, quindi, si tratta di Dayane Mello che, a quanto pare, dopo aver passato dei momenti di relax con la figlia, è tornata sul posto di lavoro.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO

LEGGI ANCHE –> Borriello, l’ex di Eros Ramazzotti fa sul serio. Le FOTO tolgono ogni dubbio

Ma ciò che ha sicuramente suscitato qualche stupore è stata la presenza di Ramazzotti. Infatti, in un video divulgato sui social network si vedono proprio la Mello ed Eros che si divertono insieme. A un certo punto, l’imprenditrice consegna al cantautore il suo nuovo cofanetto della linea beauty DAY.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo