Giulia De Lellis “ubriaca” di felicità apre il suo cuore: “Per te ho progetti importanti…”

Una Giulia De Lellis sognante e all’apice della felicità si apre con i suoi fan come non mai, invadendoli con la sua positività e dando un indizio sul futuro

Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis (Instagram)

E’ radiosa come da tempo non si vedeva, Giulia De Lellis, e ne ha ben donde. L’influencer romana sta vivendo un periodo fortunatissimo su tutti i campi. Le principali case di moda fanno a gara per averla come testimonial dei loro marchi e da poco ha finito la sua prima esperienza come conduttrice per Discovery.

Il 4 luglio si è conclusa infatti la prima edizione di Love Island condotto da Giulia e per il canale è stato un successo, tanto che lo hanno riconfermato per una seconda stagione, sempre presentata da lei. Una bella soddisfazione per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che di strada ne ha fatta da quando cercava di far breccia nel cuore di Andrea Damante.

Oggi la ragazza di Ostia, archiviata la relazione col dj veronese, è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, rampollo della celebre dinastia di costruttori di armi. I due sono innamoratissimi, anche se la giovane non sembra riscuotere molto le simpatie della suocera, Umberta.

Durante i festeggiamenti per il compleanno del capostipite della rinomata famiglia, le foto della De Lellis, presente alla festa, si sono potute contare sulle dita di una mano e le due donne si sono sedute a tavola ben lontane.

Giulia De Lellis sorride radiosa, ci sono nuovi impegni all’orizzonte?

Pochi minuti fa l’ex gieffina ha postato una serie di scatti che la vedono protagonista in spiaggia, sorridente e con in mano un calice, sullo sfondo il mare con la luna che sta per fare capolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

“Io non sono come gli altri, per te ho progetti più importanti Luna 🌙” scrive Giulia, citando una strofa del celebre pezzo del 1980 di Gianni Togni, Luna, appunto. “Sei una meraviglia donna, ancor più nell’ anima…capace di vedere le cose belle perché ha la bellezza dentro di sé ❤️🔥in questi scatti sei pazzesca e il tuo sorriso illumina 🌞🔥” commentano i fan.

Leggi anche –> Giulia De Lellis è al settimo cielo: arriva la sorpresa tramite storie di Instagram

Leggi anche –> Giulia De Lellis fa una confessione intima: “A volte mi scappa”

Che la splendida ragazza abbia in qualche modo voluto dare un indizio su dei nuovi progetti lavorativi che l’attendono? La risposta la si avrà solo a settembre, dopo l’estate, che per l’influencer appare più splendida che mai.
 

Impostazioni privacy