Maria Elena Boschi pizzicata sulla barca con il compagno: effusioni mai viste prima – FOTO

Prosegue a gonfie vele, la relazione tra la giovane politica e il bell’attore. 

Sono stati sorpresi insieme nelle scorse ore, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Immortalati dal settimanale Oggi mentre trascorrevano alcune ore di relax in barca, tra le acque cristalline dell’isola di Ponza.

La coppia sembra essere molto felice insieme, tra bagni, baci e dolci effusioni. Raramente mostrate in pubblico.

Maria Elena Boschi pizzicata sulla barca con il compagno: effusioni mai viste prima - FOTO
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti (Foto tratta dal settimanale Oggi)

Maria Elena Boschi classe 1981 è una politica italiana, capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati, ruolo che ricopre da Settembre del 2019.

Inoltre è stata ministro durante il governo Renzi e sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel governo Gentiloni.

In compagnia dei due nella vacanza sull’isola pontina per eccellenza anche alcuni amici e colleghi di partito della Boschi, come Il deputato Luciano Nobili e il senatore Francesco Bonifazi.

Estate di passione per Maria Elena Boschi e Giulio Berruti?

Tra il senatore e la Boschi il rapporto di amicizia è di lunga data, infatti la deputata ha iniziato la propria carriera nello studio legale di Bonifazi. Per ritornarci nel 2018.

Secondo alcune voci di corridoio tra i due ci sarebbe stato anche un presunto flirt, diventato in seguito un’amicizia e alleanza politica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEB (@mariaelenaboschi_official)

Oggi però la Boschi è in felice compagnia dell’attore Giulio Berruti, con il quale però non mancano le piccole litigate. Infatti nel corso della paparazzata del settimanale diretto da Umberto Brindani, l’attore ha cercato di avvicinarsi amorevolmente alla fidanzata.

LEGGI ANCHE–> Maria Elena Boschi, Giulio Berrutti non si contiene. Anche davanti ai suoi non resiste 

Che però lo ha respinto. Come a sottolineare di non voler essere fotografata in atteggiamenti intimi e legati alla sfera privata. In aggiunta il settimanale ha fatto notare l’assenza dell’anello a forma di cuore che da un po’ di tempo porta al dito la Boschi.

LEGGI ANCHE–> Verissimo, Maria Elena Boschi svela il suo sogno: vorrebbe farlo con Giulio

Assenza giustificata dalla presenza del fidanzato o più semplicemente dalla paura di perderlo in mare o di rovinarlo.

Impostazioni privacy