Ballando con le Stelle, arriva la risposta a sorpresa di una concorrente

Ecco che cosa ha detto una famosa possibile candidata per il popolare programma condotto da Milly Carlucci.

milly carlucci ride
Milly Carlucci, conduttrice tv (Instagram)

Ballando con le stelle è un talent show che va in onda ormai da svariati anni. Uno dei programmi certamente più longevi, dato che la prima puntata in assoluto risale addirittura nei primi anni del Duemila.

Il cast è formato da un gruppo di vip provenienti da discipline diverse che, grazie all’aiuto di ballerini professionisti, devono cercare di imparare l’arte della danza. Cosa non facile, se si pensa che alcuni artisti che hanno partecipato non avevano mai ballato prima.

Le ultime edizioni, infatti, hanno visto come concorrenti dei personaggi che non avevano mai avuto imparato un passo prima d’ora. Gilles Rocca, divenuto popolare dopo la litigata tra Morgan e Bugo, è riuscito a vincere il programma, battendo gli avversari.

Comunque sia, di recente si sta anche cercando di indovinare chi potrebbe far parte del cast nella prossima stagione televisiva. Al momento, si diceva che Morgan potesse essere uno dei candidati. Il cantante, che per la verità era già stato presente tempo fa per una sola serata, potrebbe quindi tornare a danzare su quello stesso palco.

Una famosa candidata per il talent show di Rai1

In realtà, però, ancora non si può essere sicuri dell’effettiva partecipazione di tutti i concorrenti. Anche se, a onor del vero, ci sarebbe un personaggio televisivo che addirittura si sarebbe candidato come possibile partecipante.

milly carlucci ride
Milly si rivolge ai fans (Instagram)

Lei è stata uno dei coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, ha stretto inizialmente un legame particolare con il vincitore Tommaso Zorzi e la terza classificata Stefania Orlando. Poi, però, i rapporti si sono un po’ incrinati, fino a che ha dovuto abbandonare il gioco.

Stiamo parlando, per l’appunto, di Maria Teresa Ruta. Al cospetto dei microfoni di RTL 102.5 News, infatti, la bionda showgirl, dopo il suo nuovo singolo Mi sveglio ballando, ha dichiarato che ballare per lei è come una sorta di mantra e che andrebbe volentieri nella trasmissione condotta da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, colpo da novanta per il cast di Milly Carlucci: di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, che colpo a Ballando: arriva l’artista inaspettato nel cast del programma

Allora, a questo punto, ci si chiede se veramente l’ex vippona sarà nello staff di Ballando. Inoltre, sempre durante l’ospitata in radio, le è stata chiesta la ragione per cui non le hanno affidato il ruolo di opinionista al GfVip 6. Lei ha risposto che probabilmente il motivo è che sarebbe inappropriata.

Impostazioni privacy