Sangiovanni, svelato il segreto dei suoi look rosa: vi stupirà

Ecco finalmente la risposta a una domanda che ci siamo posti un po’ tutti. Lui ha dimostrato di avere le idee molto chiare.

sangiovanni guarda
Sangiovanni, cantante (Instagram)

Sangiovanni, non si può dire altrimenti, questa estate sta veramente conquistando le classifiche. In effetti, al momento, è difficile accendere la radio senza sentire almeno una volta le sue canzoni. Malibù e Lady hanno un ritmo incalzante e orecchiabile che piace un po’ a tutti gli amanti del genere.

Il 18enne, dopo essersi posizionato al secondo posto nella scuola più famosa d’Italia, non si è fermato un secondo. Lo abbiamo già visto in svariate trasmissioni televisive e, l’ultima, in ordine cronologico, è stata la sua applaudita esibizione a Battiti Live, in onda su Italia uno.

Il cantante ha parlato spesso del suo periodo buio durante i giorni scolastici e di ciò che gli dicevano gli insegnanti. ʻNon farai mai niente nella vitaʼ , sentenziavano. Adesso però, visto il grande successo, a quanto pare si è ripreso la rivincita con gli interessi.

Persino sul lato sentimentale le cose gli stanno andando molto bene. Con la ʻsuaʼ Giulia, infatti, sta vivendo una bellissima storia d’amore fatta di tenerezza e complicità. Comunque sia, c’è anche un particolare che molti fans si chiedono, riguardo al suo modo tutto originale di presentarsi e di mostrarsi agli altri.

Il cantante vicentino ha spiegato perché ama questo colore

A tal proposito, ciò che certamente risalta del suo outfit è il colore. Quel bel rosa acceso che si fa notare non è sicuramente una delle tonalità che in genere si vedono su un ragazzo.

sangiovanni canta
Sangiovanni a Battiti Live (Instagram)

Per donargli, gli dona, però, i supporter si sono posti una domanda e cioè per quale motivo abbia scelto questo colore per quasi tutti i suoi capi di abbigliamento.

Anche proprio durante la trasmissione condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci è venuto fuori questo punto interrogativo a cui ci piacerebbe trovare risposta. Ebbene, lui ha risposto senza troppi giri di parole.

Sangio, infatti, ha affermato che il fucsia è un colore che lo fa sentire bene, ma non soltanto quando lo indossa, persino anche quando lo vede.

LEGGI ANCHE –> Amici Sangiovanni, tutto sulla terribile malattia: cosa non lo faceva stare bene

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni e Giulia Stabile raccontano la loro prima volta.Come sulle giostre

Inoltre, parlando in maniera chiara, ha anche sottolineato il fatto che secondo lui i colori non hanno un genere prefissato e che se si associa il rosa al genere femminile, lo si fa solo per un abitudine sociale.

Impostazioni privacy