Paolo Conticini ha preso la sua decisone: “Spero di tornare.” Cosa sta succedendo

L’attore toscano ha parlato di un nuovissimo progetto che lo riguarda molto da vicino e che i fans non si sarebbero aspettati.

paolo conticini sorride
Paolo Conticini, attore italiano (Instagram)

Paolo Conticini è un famoso attore che ha partecipato a svariate pellicole italiane. In realtà, in principio la sua carriera sembrava stesse andando in un’altra direzione. Infatti, inizialmente gestiva una palestra, fino al fatidico incontro con Christian De Sica.

All’età di 23 anni, quindi, comincia a collaborare con il comico romano, non fermandosi più. L’abbiamo visto al fianco del figlio del grande regista numerose volte in divertenti cine-panettoni e altri film di questa tipologia.

Anche nel piccolo schermo, però, ha avuto modo di ricoprire diversi ruoli, per esempio, ne Un posto al sole, Una donna per amico, Ricomincio da me, Un medico in famiglia, e via discorrendo.

Una professione iniziata quasi per caso, insomma, che, invece, gli ha regalato non poche soddisfazioni grazie agli importanti riconoscimenti che gli sono stati attribuiti, tra i quali il Premio Margutta, Il Gentleman e Gala del Cinema e della Fiction in Campania 2013.

Un nuovo entusiasmante progetto per Conticini

Conticini, però, al momento sembra aver rilasciato una dichiarazione che ha spiazzato i fans. L’attore ha un profilo Instagram seguitissimo con oltre 220 mila follower che lo riempiono di cuori e commenti quasi ogni giorno. Sulle prime, in effetti, la sua decisione poteva apparire per i supporter come un abbandono alla recitazione.

paolo conticini lino banfi guardano
Conticini insieme con il collega Lino Banfi (Instagram)

Paolo, infatti, secondo fonti accreditate, farà da protagonista in un innovativo programma chiamato Cash or trash. Stavolta, quindi, vestirà proprio i suoi stessi panni, senza maschere, e non quelli di un personaggio. A tal proposito, gli ammiratori si sono fatti una domanda cruciale.

Lascerà o non lascerà la recitazione? No, a quanto pare sembra che questo progetto non porterà via il tempo per i soliti impegni lavorativi. Conticini, perciò, lo vedremo sul Nove in qualità di conduttore a partire dall’autunno prossimo.

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, che colpo a Ballando: arriva l’artista inaspettato nel cast del programma

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova, un nuovo spoiler clamoroso: il futuro della fiction

Inoltre, la trasmissione è un format originale che potrebbe avere le carte in regola per intrattenere nel migliore dei modi i telespettatori. È stato proprio lui in persona, quindi, a riferire qualche dettaglio in più al settimanale Nuovo Tv. In pratica, nel corso delle puntate, i mercanti d’arte cercheranno di ottenere gli ambiti preziosi portati proprio da dei business man. Ha poi aggiunto:

“È un game show dedicato al mondo dei collezionisti di oggetti di modernariato”.

.

Impostazioni privacy