Elisabetta Canalis incanta su Instagram: “La più bella d’Italia sei tu”

Elisabetta Canalis ancora una volta lascia senza parole i suoi followers su Instagram, l’ex velina esplosiva come il primo giorno

E’ il momento di godersi le vacanze estive anche per Elisabetta Canalis, che in questi giorni sta postando sui suoi profili social dalla sua amata Sardegna.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’ex velina, rientrata alle origini dagli Stati Uniti dove vive ormai da tempo, si è ricongiunta alla sua famiglia e ai suoi affetti ed è visibilmente più rilassata in questo periodo.

Una parentesi decisamente felice per lei, ma anche per i suoi fan di Instagram, che possono sperare di incontrarla. E soprattutto se la godono al suo meglio.

Le immagini di Elisabetta sul web del resto non tradiscono proprio mai e confermano un fascino a dir poco intramontabile. Una bellezza entrata nel cuore degli italiani da più di vent’anni e che continua a stupire.

Elisabetta Canalis, a dir poco incontenibile in costume: i fan in delirio totale

Nonostante abbia superato i quarant’anni, Elisabetta si mantiene davvero in splendida forma e ce ne da’ prova di continuo, con scatti sempre appariscenti e che sprizzano sensualità da ogni pixel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Una bellezza che si conferma giovanile e seducente, che lascia davvero senza parole. Anche questo ultimo scatto in costume, che qui vi proponiamo, è a dir poco esplosivo.

Il fisico di Elisabetta è praticamente perfetto, una silhouette che ammalia in ogni suo dettaglio. A cominciare dal lato A praticamente incontenibile, ma anche il resto delle sue forme sinuose non scherza affatto e non può lasciare indifferenti.

I fan, come sempre, si scatenano con like e commenti, in cui esprimono tutta la loro adorazione. “La più bella d’Italia sei tu“, scrive qualcuno, e probabilmente è un’argomentazione non campata in aria, ma piuttosto sensata.

LEGGI ANCHE —> Covid, polemiche sul vaccino: obbligatorio o modello francese? La situazione

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, crisi tra Alberto e Speranza? Nozze a rischio

Il fascino di Elisabetta oltretutto è trasversale e riscuote tanta ammirazione anche da parte delle donne, che non possono che constatarne la sua avvenenza. Una utente infatti scrive: “Sei la testimonial perfetta, vedo le cose addosso a te e mi viene voglia di comprarle, giuro“.

Impostazioni privacy