Claudia Ruggeri esalta le sue “imperfezioni”. I fan: “Tu sei divina”

Claudia Ruggeri, la ‘Miss’ di ‘Avanti un Altro’, regala ancora una volta uno scatto da urlo ai suoi followers: fascino al naturale.

Abbiamo imparato a conoscerla piuttosto bene negli ultimi anni. Si è imposta all’attenzione dei telespettatori dei programmi di Paolo Bonolis, in particolare ‘Avanti Un Altro‘: lei è Claudia Ruggeri, la ‘Miss’ più amata dagli italiani.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (foto da profilo ufficiale Instagram)

Classe 1983, Claudia è uno dei volti femminili di punta del quiz show di Bonolis. La conoscenza con il conduttore le ha cambiato la vita in tutto e per tutto: entrata nell’agenzia di casting della consorte di Bonolis, Sonia Bruganelli, ha conosciuto il fratello di lei, Marco, che è diventato il suo compagno di vita.

Seguitissima in tv e su Instagram, Claudia esibisce una sensualità innata e irresistibile, con sempre più fan che si perdono nel suo fascino.

I suoi scatti fanno sempre girare la testa e ora che è arrivata la bella stagione, non mancano anche foto in costume ad accendere ancor più la fantasia dei followers.

Claudia Ruggeri, i followers la amano così com’è: forme esplosive, il dettaglio in trasparenza che stende

Infatti, anche l’ultimo scatto esibisce il fisico sinuoso e ammaliante di Claudia in costume. Ma ha qualcosa di particolare rispetto al solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Probabilmente riferendosi al fatto che si tratta di uno scatto ‘al naturale’ e senza filtri, Claudia scrive nella didascalia “Il valore dell’imperfezione”.

Ma non è certo imperfezione il primo termine a cui si pensa guardandola, anzi. E infatti molti fan, immediatamente, si precipitano a commentare, manifestando tutta la loro adorazione.

“Sei divina”, scrive più di qualcuno. E del resto, come sempre, non si può resistere alla sensualità di Claudia, che anche in una veste diversa dal solito risulta più che attraente.

Le sue forme esplosive faticano a essere contenute dal costume, seppure intero. E un dettaglio in particolare ad altezza del lato A non è sicuramente sfuggito agli osservatori più attenti.

LEGGI ANCHE —> Covid, polemiche sul vaccino: obbligatorio o modello francese? La situazione

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, crisi tra Alberto e Speranza? Nozze a rischio

Insomma, anche in maniera involontaria, Claudia fa sognare i suoi fan. Che in attesa di rivederla in tv se la godono così.

Impostazioni privacy