Valentina Persia lo confessa: “Ho rimorchiato”. I dettagli bollenti dell’intervista

Valentina Persia ha confessato di aver rimorchiato un uomo. Ecco tutti i dettagli della vicenda in un’intervista rilasciata dall’imitatrice romana.

Valentina Persia ha rimorchiato
Valentina Persia (Foto da Instagram)

Valentina Persia è una comica, imitatrice e attrice italiana. È tornata alla ribalta dopo aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove ha concluso con il secondo posto finale, alle spalle di Awed. Nel corso della sua carriera ha lavorato principalmente in tv, talvolta anche al cinema.

Tutto è iniziato grazie alla sua partecipazione come concorrente a La sai l’ultima? nel 1994. All’interno della trasmissione raggiunge un grande successo, infatti in seguito inizia ad essere ospite in diversi programmi nel ruolo di comica. Nel 2003 conduce La sai l’ultimissima?

Al cinema ha girato cinque film, l’ultimo è Buona giornata con la regia di Carlo Vanzina. In tv ha girato diverse fiction e serie televisive come Il bello delle donne e L’onore e il rispetto. Dal 2013 in poi, è un po’ sparita dal mondo dello spettacolo, limitandosi a qualche rara ospitata in programmi televisivi.

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Can Yaman, usa la forza contro la Leotta, che non ci sta: scintille tra i due!

Valentina Persia, ecco chi è che ha rimorchiato.

Valentina Persia, dopo aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha riacquisito un buon successo, soprattutto sui social. All’interno del reality show, l’imitatrice romana è stata una delle protagoniste ed è dimagrita tantissimo. Ha rivelato sul suo profilo Instagram che è riuscita a rimorchiare una persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

In un post sul suo profilo Instagram, la comica romana ha confessato di avere un corteggiatore misterioso da cui ha ricevuto una lettera in cui ha espresso tutti i suoi sentimenti per lei. L’attrice ha commentato ironicamente, come è sempre stato nel suo stile, dicendo che è riuscita incredibilmente anche lei a rimorchiare.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato, cosa è successo: parla l’influencer

Chi sia il misterioso ammiratore della comica rimane ancora un mistero, anche per lei stessa. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha infine commentato, sempre in maniera ironica e scherzosa, dicendo:

“L’Isola dei Famosi ha dato i suoi frutti…Fracichi!”

Impostazioni privacy