Tommaso Zorzi su tutte le furie: la reazione che nessuno si aspettava

L’influencer milanese e gieffino Tommaso Zorzi attaccato ha una reazione che lascia sbigottiti. Il prossimo giudice di Drag Race Italia stupisce anche stavolta

Zorzi e Stanzani (Instagram)
Tommaso Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani (Instagram)

Amato o odiato, non ci sono vie di mezzo con lui. Personaggio da sempre controverso, l’influencer Tommaso Zorzi, dopo aver trionfato nell’ultima edizione del Gf Vip 5 di Alfonso Signorini, continua a far parlare di sé.

Finita l’esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi della Blasi, il rampollo milanese ha avuto tempo anche per trovare l’amore. Da più di un mese è felicemente fidanzato con Tommaso Stanzani, giovanissimo ballerino della scuderia di Amici.

Non occorre dire che anche in questa occasione è stato subissato dalle critiche di alcuni utenti del web, che lo accusavano di approfittare di un ragazzo troppo giovane. Lui ha rimandato al mittente tutto quanto e ha continuato per la sua strada, accompagnando in tour il compagno impegnato nel corpo di ballo di Battiti Live.

Un riposo meritato per il 26enne che a breve sarà impegnato nelle registrazioni del suo prossimo programma, Drag Race Italia. Qui lo vedremo nelle inedite vesti di giudice in compagnia della drag queen Priscilla e di Chiara Francini.

Al riguardo si è scatenata l’ennesima polemica che lo riguarda, partita dalle dichiarazioni rilasciate dal direttore di Discovery+, che trasmetterà lo show.

Tommaso Zorzi giudice, scatta la polemica. Lui reagisce così

“Per noi è più importante la fanbase di Tommaso Zorzi che quella di Drag Race” pare aver commentato il dirigente. Frase ripresa da una utente di Instagram che ci è andata giù dura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Priscilla (@priscilla_drag)

“Facciamo che cambiamo la giuria? perchè se resta questa io non mi faccio mica giudicare. Ci deve essere una giuria in cui almeno un pochino ci credo e da cui posso essere giudicata”, le sue parole, durissime.

A mettere il like al post incriminato, però, è stata proprio Priscilla, cosa che ha scatenato un putiferio. In seguito l’artista ha tolto il mi piace, spiegando che il suo profilo è stato hackerato e sottolineando quanto il gruppo di giudici sia coeso e stia lavorando bene assieme.

Leggi anche –> Attimi di paura per Tommaso Zorzi: “Ho rischiato la vita”

Leggi anche –> Guenda Goria e Tommaso Zorzi, pace fatta? Come sono andate realmente le cose

La reazione di Zorzi? Un unico commento: “Fake news” poi un glaciale e assordante silenzio. Una novità che ha stupito non poco i suoi follower, abituati al carattere fumantino e tutt’altro che accomodante del giovane.

 

 

 

Impostazioni privacy