Nina Moric, quel ricordo ancora vivo nella sua mente: tu chiamale se vuoi…emozioni

La bellissima modella croata Nina Moric pare essere in vena di ricordi. Uno in particolare è indimenticabile e non riesce proprio a toglierselo dalla testa

Nina Moric Carlos (Instagram)
Nina Moric con il figlio Carlos (Instagram)

E’ nostalgica, la stupenda Nina Moric, forse ripensa a tempi passati in cui tutto per lei era più semplice, non scalfito dai guai che gli avrebbe provocato poi l’ex marito e paparazzo Fabrizio Corona.

Un matrimonio tempestoso il loro, durato solo sei anni, dal 2001 al 2007, ma che le ha portato non pochi strascichi, anche a livello di salute. Dall’unione è nato il suo unico figlio, Carlos Maria, al quale la modella è legatissima e che ha difeso più volte con le unghie e con i denti.

In più di un’occasione la Moric ha manifestato l’intewnzione di chiedere l’annullamento delle nozze per potersi risposare in chiesa, ma nulla da fare.

Poi un’altra relazione difficile, quella con l’agente Luigi Mario Favoloso, quasi una copia di quella con Corona. Per fortuna chi non l’ha mai lasciata è l’amore dei suoi fan, che la seguono numerosi su Instagram, ne ha ben 663.000 ad oggi.

Un affetto che la sprona a non perdersi d’animo e che è assolutamente ricambiato da Nina, che poche ore fa ha voluto condividere con loro uno dei ricordi più belli della sua vita.

Nina Moric, il regalo per i suoi follower e la riflessione toccante

La magnifica 44enne, che tra qualche giorno spegnerà 45 candeline, essendo nata il 22 luglio, ha postato sul suo profilo una foto a dir poco storica, che la raffigura assieme a personaggi difficili da dimenticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Lo scatto la vede posare assieme a un gruppo di modelle, sono gli anni Novanta, quando lei era una delle grandi protagoniste della Moda e di lì a poco avrebbe avuto la sua consacrazione mondiale partecipando al video del 1999 Livin’ La Vida Loca di Ricky Martin.

La si vede assieme a tutte le top model del compianto stilista Gianni Versace: Kate Moss, Naomi Campbell, Stella Tennant. Non manca nessuna, lei è seduta sulla destra, il fisico strepitoso in mostra.

Leggi anche –> Nina Moric si tira indietro. Con Fabrizio Corona è una furia: parole al veleno contro l’ex

Leggi anche –> Nina Moric, prima e dopo. Com’è cambiata negli anni: non sembra lei

Nina accompagna la foto con questa riflessione, originariamente in inglese: “Posso solo dire che il passato è meraviglioso perchè nessuno realizza un’emozione lì per lì. La si sente più tardi e così non abbiamo emozioni sul presente ma solo sul passato #gianniversace  “.

 

Impostazioni privacy