Mara Venier impazzisce di gioia: il post che ha fatto il giro del web – FOTO

Mara Venier ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che è diventato in pochissimo tempo virale, ecco di che cosa si tratta, FOTO.

Mara Venier impazzisce di gioia
Mara Venier a Domenica In (screenshot instagram)

Mara Venier è in vacanza dalla televisione, dopo aver condotto per tutta la stagione 2020/2021 il programma Domenica In. Al momento, al suo posto, sta andando in onda il meglio di Domenica In e nonostante si tratta fondamentalmente di spezzoni già visti, comunque gli ascolti restano su ottimi livelli.

La nuova edizione dello storico programma domenicale della Rai andrà in onda da settembre prossimo, quindi subito dopo l’estate. La conduttrice sarà di nuovo presente al timone della trasmissione, nonostante qualche mese fa ci fossero stati dei dubbi sulla sua riconferma, non da parte della Rai ma dalla conduttrice stessa.

La presentatrice settantenne è sposata dal 2006 con Nicola Carraro, produttore cinematografico. In passato, era convolata a nozze anche con Jerry Calà, dal 1984 al 1987. Ha due figli, avuti da due relazioni diverse. Il primo è nato dalla relazione con Pier Paolo Capponi; La seconda dalla relazione con Francesco Ferracini.

VEDI ANCHE—> Il Pranzo è Servito, stupore in diretta per Flavio Insinna 

Mara Venier, ecco il post che è diventato subito virale nel web.

Mara Venier, come detto, ha due figli avuti da due relazioni differenti. Oltre ad essere madre, è anche nonna di Giulio, adolescente e figlio di Elisabetta Ferracini; E di Claudio, nato pochi anni fa e figlio di Paolo Capponi. La conduttrice della Rai è legatissima ai suoi nipoti, come ha dimostrato più volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La presentatrice di Domenica In, ha pubblicato nella giornata di ieri sul suo profilo Instagram un post con suo nipote Claudio. Nella foto pubblicata è possibile vedere tutto l’amore della nonna verso il suo nipotino che ha soli 4 anni.

VEDI ANCHE—> Amadeus-De Filippi, l’annuncio più bello dell’anno: i dati parlano chiaro 

Questo post pieno di amore ha fatto subito il giro dei social ottenendo tantissimi mi piace e commenti da parte dei fan della conduttrice settantenne. Anche diversi vip hanno commentato positivamente la foto, ad esempio Nino D’Angelo.

Impostazioni privacy