Ben+Affleck+stupisce+Jennifer+Lopez%3A+un+gesto+non+passa+inosservato
ultimaparolacom
/2021/07/13/ben-affleck-jennifer-lopez-gesto/amp/
Gossip

Ben Affleck stupisce Jennifer Lopez: un gesto non passa inosservato

Pubblicato da
Chiara Longo

I due attori hollywoodiani sono tornati insieme e hanno fatto la loro felicità e anche quella dei numerosi fans.

ben affleck parla
Ben Affleck, attore americano (Instagram)

Ben Affleck è un celebre attore e regista americano che dai primi anni Novanta ha affascinato il pubblico e la critica, prendendo parte a Generazione X, e vincendo, insieme con il collega Matt Damon, il prestigioso premio Oscar per la migliore sceneggiatura ne Will Hunting – Genio ribelle.

In seguito ha preso parte a svariate pellicole, diventando uno dei più importanti volti hollywoodiani. Tanti, quindi, i successi di Affleck come, per esempio, Armageddon – Giudizio finale, Pearl Harbor, Daredevil.

Comunque sia, oltre alla sua esperienza lavorativa, Ben ha anche inanellato svariate love story decisamente chiacchierate sui tabloid. Infatti, più di dieci anni fa è stato fidanzato con Gwyneth Paltrow che, tra le altre cose, hanno anche condiviso il set di Bounce. In seguito si è sposato con Jennifer Garner da cui ha avuto tre figli.

Invece, dall’inizio degli anni Duemila ha avuto una storia d’amore con Jennifer Lopez, e, anche in questo caso, i due si erano conosciuti durante una lavorazione cinematografica dal titolo Amore estremo – Tough Love. Dopo essersi lasciati, però, da quest’anno si sono ritrovati.

Un vecchio e nuovo grande amore è sbocciato

In effetti, pare proprio che le cose tra Ben e J.Lo stiano andando piuttosto bene, al momento. Inoltre, i fans sono veramente contenti di questa loro riappacificazione.

Ben insieme con Jennifer (Instagram)

Insomma, i Bennifer sono tornati, e, come direbbe Venditti, certi amori non finiscono, ma fanno dei giri immensi e poi ritornano. È proprio il caso di dirlo. Adesso, quindi, sembra che ci sia una grande voglia di ricominciare.

I due innamorati, quindi, sono anche stati visti insieme durante una gita e con i rispettivi figli. Per non parlare del fatto che presto potrebbero anche optare per il grande passo della convivenza. Da quello che si può capire, perciò, sembrano entrambi condividere un legame particolare e anche una bella complicità.

LEGGI ANCHE–> Jennifer Lopez e Ben Affleck, la prova definitiva: che bomba FOTO

LEGGI ANCHE –> Friends, Jennifer Aniston beccata con il collega: anche fuori dal set..

Non abbiamo più dubbi soprattutto dopo l’annuncio ufficiale da parte di Jennifer della rottura con Alex Rodriguez. Infatti, a seguito del comunicato stampo a opera di People, non si può certo credere che non sia così, dato che hanno dichiarato che preferiscono rimanere amici.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo