Arisa fa un annuncio bollente sui social: “Se fai come ti dico lo diventi..”: fan in estasi

La talentuosa Arisa lancia un messaggio piccante dal suo profilo Instagram e i follower vanno fuori di testa completamente per lei

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

Arisa riesce a lasciare sempre il segno ovunque vada grazie alla sua irresistibile simpatia e alla voce incantevole. Ritenuta uno dei talenti più importanti della musica italiana, l’artista non ha mai disdegnato le ospitate in tv e soprattutto sa ridersi addosso.

La sua autoironia è molto apprezzata dai fan che la seguono con costanza e ammirazione sul suo profilo social Instagram, che ad oggi conta ben 868.000 follower.

Grande interprete di canzoni struggenti e romantiche, la cantante ultimamente è apparsa spesso sui piccoli schermi in qualità di insegnante di Amici, dove ha scoperto nuovi talenti e ha dato spazio a numerosi siparietti divertenti con Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, ex presidente Sony.

Non è la prima partecipazione dell’artista a un talent, essendo già stata in passato giudice a X-Factor in compagnia di Simona Ventura. La stessa Maria De Filippi l’ha fortemente voluta, specificandolo più volte in trasmissione e parlando di “Qualche cretino che l’ha bocciata ai tempi alle selezioni di Amici non ritenendola abbastanza telegenica”.

Sì, perchè agli esordi della sua carriera Arisa ha tentato di entrare nell’accademia, purtroppo fallendo. Per nostra fortuna non ha desistito e ha continuato a provarci.

Arisa lancia il nuovo singolo e i fan non credono ai loro occhi

Il 9 luglio è uscito il nuovo singolo della cantante, Psyco, e lei ha deciso di pubblicizzarlo a suo modo, per la gioia dei suoi follower che si sono letteralmente rifatti gli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L’artista ha infatti pubblicato un video nel quale la si vede ballare,con un body che mette in mostra le sue forme, sulle note del pezzo, ritmato e lontano dalle melodie alle quali ci ha abituato, ma perfetto per l’estate ormai inoltrata. “Se sei donna e ascolti #psyco ti crescono le tette. E se sei Uomo? Uguale. Basta Crederci” scrive Arisa.

Leggi anche –> Arisa, vi siete mai chiesti perché si chiama così? Il significato vi lascerà senza parole

Leggi anche –> Arisa, la FOTO in topless è da impazzire, solo trasparenze: lei stuzzica i fan

Nel giro di poco il post è diventato virale con migliaia di commenti: “Apri Onlyfans ,per il bene dell’umanità”, “Quanta bellezza 😘💪💋💋💋”, “stai spaccando😍❤️”. Tra i tanti spicca quello del collega Rudy Zerbi, ironico come sempre: “Speravo mi crescessero i capelli 💔”.
 

Impostazioni privacy