Temptation+Island%2C+pianti+e+disperazione%3A+cosa+%C3%A8+successo.+Le+anticipazioni
ultimaparolacom
/2021/07/12/temptation-island-oggi-pianti-disperazione-chi-andra-falo/amp/
Televisione

Temptation Island, pianti e disperazione: cosa è successo. Le anticipazioni

Pubblicato da
Lucia Testa

Temptation Island andrà in onda questa serata, ci saranno tanti pianti e disperazione tra i concorrenti, ecco chi andrà al falò fra le varie coppie.

Temptation Island, ecco la coppia che andrà al falò questa sera
Coppie Temptation Island (Screenshot Instagram)

Temptation Island è giunta alla terza puntata di questa decima edizione. La trasmissione andrà in onda, come sempre, questa sera, lunedì 12 luglio, alle ore 21 su Canale 5. Siamo, quindi, esattamente a metà del reality show, infatti le puntate totali saranno 6.

Alla conduzione è tornato Filippo Bisciglia, dopo che la nona edizione era stata presentata da Alessia Marcuzzi. Il conduttore romano ha già presentato ben 7 edizioni del reality show consecutivamente. Il luogo che ospita i concorrenti è sempre lo stesso degli ultimi anni e cioè il resort Is Morus Relais nella provincia di Cagliari.

Tra i concorrenti di questa stagione spiccano sicuramente Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, la coppia ha circa venti anni di differenza e sono entrati soprattutto per mettere alla prova la gelosia del giovane ventenne nei confronti della sua fidanzata quarantenne.

Leggi anche -> RAFFAELLA CARRA’, SERGIO JAPINO CON LEI FINO ALLA FINE: PERCHE’ NON HA FUNZIONATO

Temptation Island, ecco le anticipazione della terza puntata in onda stasera.

La coppia formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti ha fatto molto parlare di sé fin dal primo momento. I due, dopo un falò di confronto, hanno deciso di uscire dalla trasmissione da separati. Quindi il bilancio per la prima coppia di questa edizione è già arrivato, ora si aspetta quello delle altre.

Nella puntata che andrà in onda questa sera, un’altra coppia affronterà il famigerato falò. La anticipazioni ci parlano di un video di Federico che il conduttore Filippo Bisciglia mostrerà alla fidanzata Floriana. Inoltre, vedremo Manuela disperata in lacrime e verrà fatto vedere tutto il suo lungo sfogo.

Leggi anche -> MARVEL IN LUTTO: MORTO IL PADRE DEL CELEBRE ATTORE

In particolare, Manuela, sembrerebbe essersi fatta consolare da Luciano. Vedremo anche un Alessio particolarmente deluso, per l’ennesima volta nel reality show, che cosa sarà successo questa volta? Tutto questo e molto alto andrà in onda questa sera.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa