Gianni Morandi e le ultime toccanti parole, è accaduto solo un mese fa: che strazio

Gianni Morandi è ancora scioccato e non lo nasconde. Appena poco tempo prima l’aveva sentita. Le sue dolci parole per ricordare la grande artista

Raffaella Carrà (Instagram)
Una giovane Raffaella Carrà (Instagram)

La notizia della scomparsa di Raffaella Carrà ha colto di sorpresa un po’ tutti, visto che l’icona della tv italiana aveva tenuto per sé le sue condizioni di salute e pochi ne erano a conoscenza.

Tra questi anche il celebre Gianni Morandi, che conosceva l’artista fin da quando erano entrambi giovanissimi e frequentavano Bellaria assieme.

Un’amicizia durata nel tempo e che ha attraversato indenne più di mezzo secolo di storia del Belpaese. La loro carriera esplode pressochè nello stesso periodo, siamo nei mitici anni Sessanta e i due iniziano a muovere i primi passi nell’ambiente dello spettacolo.

Il successo arriva ben presto per i ragazzi, che si ritroveranno da lì in poi spesso a condividere un palco importante, accade ad esempio con Canzonissima condotto da Corrado a cavallo tra i Sessanta e i Settanta. Lei in qualità di valletta lui come concorrente in gara (vincerà).

Poco fa il grande interprete le ha dedicato un ricordo che ha commosso i milioni di fan che lo seguono con enorme affetto.

Morandi ricorda la Carrà: il suo post scalda i cuori dei fan

Gianni ha deciso di condividere con i follower di Instagram un’immagine che risale a molti anni fa e che lo vede al fianco della Raffaella nazionale, entrambi sorridenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nello scatto li si vede in posa per il fotografo durante una trasmissione, presumibilmente degli anni Settanta, giovanissimi. Dalle parole di Morandi si capisce quanto gli manchi l’amica e conterranea e quanto sia ancora basito dalla sua morte.

Il cantante scrive “Ricordo la nostra adolescenza a Bellaria, nei primissimi anni ‘60” proseguendo poi con un tenero aneddoto” io cantavo al caffè concerto “Nuovo fiore”, in piazza Matteotti e tua nonna Andreina si affacciava alla finestra, lì sopra, mi ascoltava e mi salutava col braccio”.

Prosegue poi spiegando come i ragazzi le girassero intorno, lei bellissima e spensierata, mentre li salutava con una mano, troppo presa dalle sue passioni.

Leggi anche –> Gianni Morandi ha un figlio famoso! La notizia inaspettata sul rapper

Leggi anche –> Nuova vita per Gianni Morandi, ancora lei nel destino: una sorpresa fantastica

Infine fa trasparire il suo dolore per l’ultima volta in cui l’ha sentita, quando l’ha chiamato per sapere le sue condizioni di salute dopo l’incidente alle mani: “Burdel, basta zughé cun e fog…” il commento in dialetto di Raffaella. “Ti voglio bene,
mi manchi, ma sono sicuro che ci incontreremo ancora” ha concluso poi Gianni.

 

Impostazioni privacy