Alberto Matano, cosa ne pensa Cecchi Paone: “C’è un limite a tutto.. .”

Il conduttore è in pausa estiva e ha fatto alcune anticipazioni per la nuova edizione del programma. 

Alberto Matano è un noto giornalista, autore e conduttore televisivo. Ha recentemente concluso la seconda edizione alla conduzione de La vita in diretta e si sta godendo la pausa estiva, prima di riprendere la trasmissione a Settembre.

Alberto Matano, cosa ne pensa Cecchi Paone: "C'è un limite a tutto.. ."
Alberto Matano (Screenshot Instagram)

Nella recente stagione andata in onda, La vita in diretta ha sempre battuto il suo diretto concorrente di Canale 5, Pomeriggio 5, condotto dalla D’Urso.

Matano pur complimentandosi con la conduttrice ha recentemente dichiarato che hanno modi diversi di condurre.

Le anticipazioni di Matano su La vita in diretta, interviene Alessandro Cecchi Paone

Il conduttore ha recentemente comunicato alcune novità sulla prossima edizione del programma di Rai 1. Ha infatti dichiarato che anche nella stagione televisiva 2021-2022 il pubblico sarà assente in studio.

La notizia ha trovato il malcontento di alcuni fan della trasmissione, in particolare un utente ha scritto alla rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo tv, dichiarando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

So che nella vita ci si abitua a tutto, però ci vuole un limite. Alberto Matano dice che nella prossima edizione continuerà a non esserci il pubblico e non per via delle restrizioni anti-Covid. Non è un peccato? Con il pubblico tutto è più sentito e più vero?”.

LEGGI ANCHE–> Alberto Matano è gay? La rivelazione choc che lascia tutti di sasso: Che vergogna 

Cecchi Paone, intervenuto in difesa del collega ha risposto al commento, affermando:

Il pubblico spesso è una necessità di certi conduttori per essere più comunicativi. Il bravo Alberto Matano non ha questa necessità”.

LEGGI ANCHE–> La Vita in Diretta, Alberto Matano: Non mi vedrete più così 

Di recente sono emersi anche alcuni rumors che vorrebbero il conduttore molto vicino alla collega Andrea Delogu, ex moglie dell’attore Francesco Montanari. La realtà attuale e che i due sono solo molto amici e si scambiano complimenti reciproci sui social.

Il conduttore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, neanche intervistato dall’amica Mara Venier nel salotto di Domenica In.

 

Impostazioni privacy