Esplosione choc in una villetta: le vittime del tragico episodio

Tremenda esplosione in una casa a Perugia. Lo scoppio ha causato gravi danni all’edificio. Una persona è rimasta uccisa ed altre tre ferite. 

esplosione Perugia
esplosione Perugia pixabay

Un 59enne di origini indiane è morto ed altre tre persone sono rimaste ferite per un’esplosione in una villetta bifamiliare, avvenuta la notte scorsa a Valfabbrica in provincia di Perugia. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Lo scoppio, avvenuto poco prima della mezzanotte, ha provocato il cedimento del solaio. I due piani dell’abitazione hanno subito danni gravissimi. Una persona è stata trovata senza vita sotto le macerie, le altre tre persone invece sono state trasportate velocemente al pronto soccorso.

Da una prima ricostruzione fatta dai Vigili del Fuoco del comando provinciale, sembrerebbe che l’esplosione sia avvenuta per una fuga di gas al primo piano, luogo dove si trovava la vittima dell’incidente.

Tra i feriti, c’è anche la moglie dell’uomo che ha perso la vita

Insieme a lui viveva la moglie che è rimasta ferita nell’incidente. Nell’esplosione sono state coinvolte altre due persone che vivevano nell’appartamento al piano di sotto di quello dove viveva la coppia.

esplosione Perugia
esplosione Perugia pixabay

L’uomo, di origine indiana, al momento dell’esplosione si trovava al primo piano. Il tetto del solaio è crollato e lo scoppio ha causato ingenti danni anche al piano terra, interessando uno spigolo e due facciate dell’edificio.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Gaifana, Assisi, Foligno e Perugia, il 118 e le forze dell’ordine. La squadra di Gaifana sta spegnendo gli ultimi focolai. L’intervento è ancora in corso d’opera e potrebbe durare per alcune ore. Per quanto concerne gli accertamenti invece, sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio e Assisi.

Leggi anche -> RAFFAELLA CARRA’, ALLESTITA LA CAMERA ARDENTE: QUANTE SORPRESE TRA I PRESENTI!

Leggi anche -> CROLLO PALAZZO IN USA, SI AGGRAVA IL BILANCIO DELLE VITTIME. E NON FINISCE QUI..

Le vittime di questo tragico incidente fanno parte di una piccola comunità indiana che abitava nell’edificio in pietra. Le condizioni dei feriti, trasportati in ospedale, sarebbero serie ma la situazione è complessivamente sotto controllo. Uno dei feriti è una donna di 70 anni originaria di Torino, ricoverata per fratture riportate a causa del crollo della villetta.

Impostazioni privacy