Clamoroso Belen, la figlia non si chiamerà Luna Marie: cosa emerge a poche ore dal parto

Colpo di scena di Belen Rodriguez, la sua secondogenita non si chiamerà più come tutti noi ci aspettavamo. Ecco tutti i dettagli sull’imminente nascita 

Belen (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Manca ormai davvero pochissimo alla nascita della neonata più attesa. A breve la bella argentina darà alla luce una femminuccia, la seconda per lei e la prima con il compagno Antonino Spinalbese, da un anno al suo fianco.

I due si sono conosciuti l’estate scorsa, complice l’amica di Belen Rodriguez, Patrizia. Causa la sua impossibilità a farle una tinta ai capelli, la parrucchiera ha chiesto aiuto a un suo amico, rivelatosi poi proprio lo Spinalbese. Come raccontato dalla stessa showgirl, appena l’ha visto è subito rimasta colpita da lui.

Non ci è voluto molto prima che la coppia iniziasse a frequentarsi, nonostante i timori iniziali di lei, per la loro differenza di età (lei ha 36 anni lui 25) e passasse delle vacanze all’insegna della passione.

Tanto che all’inizio dell’autunno la Rodriguez scopre di essere incinta, anche se purtroppo perderà la creatura. La vita ha però in serbo per lei una seconda possibilità, e poco dopo annuncia di essere nuovamente in dolce attesa. Di Luna Marie, o no?

Belen e il mistero sul nome della bambina, cambio all’ultimo minuto?

Già, perchè c’è una notizia che ha del clamoroso, come spesso ci ha abituato in questi anni la splendida quasi neo mamma: sembrerebbe infatti che i due innamorati abbiano cambiato idea proprio nelle ultime ore, come appare da un post pubblicato da Antonino solo ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

I fidanzati inizialmente avevano scelto per la loro piccolina il nome, tenerissimo, di Luna Marie. Belen aveva spiegato questa scelta come un modo per dare un “tocco poetico” alla bimba in procinto di nascere. Scelta condivisa in toto dal compagno, sempre accanto a lei e innamoratissimo.

Il suo post però spiazza, mostrando l’immagine di una culla in vimini con l’hashtag #lunamarì, quindi senza la E finale. Il nome è di origine ebraico-aramaica e significa “amata, cara”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, quel brutto difetto non passa inosservato. La FOTO la incastra

Leggi anche –> Belen Rodriguez, in tv il padre e Antonino. Notizia bomba: sarà vero?

Un pensiero dolcissimo e pieno di amore per la piccina in arrivo che, neanche a dirlo, è attesa con grande impazienza da tutti i numerosi followers della coppia.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy