Elisabetta Gregoraci e quella frase inaspettata: “Io e lui lo siamo ancora”

Elisabetta Gregoraci coglie tutti di sorpresa con una dichiarazione inattesa sulla sua vita sentimentale: il passato ritorna?

E’ una delle bellezze più amate dagli italiani su Instagram e anche uno dei personaggio più discussi del mondo del gossip. Elisabetta Gregoraci, in un modo o nell’altro, è sempre sulla cresta dell’onda.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl calabrese, 41 anni, ha un fascino che ben conosciamo e che le vale frotte di ammiratori, sul web e non.

Molti i flirt che l’hanno vista protagonista e che le sono stati attribuiti. Specialmente di recente, dove in tal senso i rumours sono stati insistenti.

Più volte, ha dovuto smentire frequentazioni in essere, chiarendo esplicitamente che sarà lei a far sapere se e quando sarà di nuovo impegnata.

Attualmente, Elisabetta è impegnata solo con il suo lavoro e precisamente con il tour di ‘Battiti Live’ a Otranto, in Puglia. Ma le sue nuove dichiarazioni fanno discutere e aprono un fronte imprevisto.

Elisabetta Gregoraci, il colpo di scena impensabile: e adesso cosa succede?

A ‘Dipiù Tv’, è tornata in particolare su una storia del suo passato e ha lasciato tutti di sorpresa parlando di un legame ancora vivo.

Io voglio ancora bene a Flavio Briatore. Io e lui siamo ancora e restiamo una famiglia.

Questo ciò che ha spiegato, aprendo il suo cuore a un sentimento che non si spegne con il passare degli anni. Del resto, Briatore è il padre di suo figlio ed è normale che tra i due, nonostante la separazione, ci sia un rapporto speciale.

Ciò significa che un giorno i due torneranno insieme? Non si sa. Elisabetta, intanto, ha parlato della sua vita sentimentale confermando che:

Sto ancora cercando l’uomo giusto. Voglio sentire le farfalle nello stomaco.

LEGGI ANCHE —> Roberto Benigni ricoperto di critiche per quel gesto a luci rosse su Raffaella Carrà: proteste sul web

LEGGI ANCHE —> Mercedesz, dure accuse contro mamma Eva ed il suo ex: “I problemi rimangono”

Se sarà effettivamente Briatore o qualcun altro, non è dato sapere. Le dichiarazioni di Elisabetta lasciano aperto qualsiasi scenario, non resta che stare a vedere che cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *