U&D, Giacomo Czerny spegne le polemiche su Carolina Ronca: cosa ha detto

Come stavano le cose tra il tronista e Carolina? Lo ha spiegato Giacomo in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio.

Carolina Ronca

Nell’ultima edizione di “Uomini e Donne” hanno fatto la loro scelta i tronisti del Trono Classico Samantha Curcio, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerney.

Giacomo è stato l’ultimo a lasciare il programma, indeciso fino alla fine tra due ragazze molto diverse tra loro ma allo stesso tempo in linea con le sue aspettative iniziali.

La preferita del giovane videomaker è stata infine Martina Grado con cui spera ora di costruire qualcosa di importante fuori dal programma.

La 24enne Carolina Ronca aveva dato l’addio al giovane postando solo qualche giorno dopo il rifiuto, un verso molto significativo della canzone “Marilù” di Achille Lauro.

Ma sei così. Un’attrice comica. La bomba atomica. Sì, ma tu sei così. In fiamme, sei Notre-Dame. Alla Scala, l’Opera. Una notte a Pigalle”. Come stanno le cose ora tra i due? torna a parlare proprio Giacomo che vuole fare chiarezza sul loro passato rapporto.

Giacomo parla chiaro e rivela un retroscena importante su Carolina

Il giovane tronista era molto affezionato di Carolina Ronca ma ha ammesso in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio che non ricambiava quanto provato dalla giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Non l’ho illusa e con lei non ho mai parlato d’amore, quando invece Martina mi è entrata dentro, ha spiegato.

LEGGI ANCHE —-> Maria De Filippi starà con un altro uomo: la rivelazione che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne, colpo di scena per Gemma Galgani: nessuno se lo aspettava

Poi ammette che gli piacerebbe vederla nuovamente felice, gli dispiace che si sia sentita presa in giro dal suo atteggiamento.

Sarei felice di vederla sul trono” ha aggiunto a proposito della sua ex corteggiatrice, “ha voglia di amare e se lo merita. Le auguro di essere felice”.

Chissà dunque se avremo modo di vedere Carolina sul trono nella prossima stagione del programma. Sicuramente sarebbe molto corteggiata vista la sua dolcezza dimostrata al pubblico di Canale Cinque fin dal suo ingresso in studio.

 

Impostazioni privacy