Sapete come erano i Maneskin da piccoli? La FOTO vi stupirà: numeri uno nati

Il leader dei Maneskin ha fatto trapelare poco della sua vita privata ma dopo la grande notorietà emersa recentemente stanno spuntando foto molto intime del suo passato.

Maneskin

I Maneskin sono la band del momento soprattutto dopo la recente vittoria sul palco della Ahoy Arena di Rotterdam per l’Eurovision Song Contest con “Zitti e Buoni”.

Anche la loro classificazione nei primi posti della top ten mondiale, grazie alla cover “Beggin” li ha fatti slittare tra le band più ammirate da più classi generazionali.

Della vita privata di Damiano, il front man del gruppo, sappiamo pochissimo oltre al fatto che la sua fidanzata da quattro anni è Giorgia Soleri, splendida modella e giovane attrice alle prime armi in tv.

Nelle ultime ore però è trapelata in rete una foto che raffigura proprio il leader romano in una veste decisamente inedita. Vediamo di che si tratta.

Damiano David come non lo avete mai visto: la foto spacca

Del frontman sappiamo che ha un fratello di tre anni più giovane, classe 1996, Jacopo conduce una vita molto diversa rispetto a quella del fratello cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @maneskinfamiily

Da quanto emerso dal suo profilo Instagram sappiamo che come Damiano, anche lui è un gran tifoso della Roma visto che spicca una foto insieme a Francesco Totti.

Nelle ore scorse però abbiamo avuto modo di vedere una foto del cantante quando era piccolo. Non è stato rivelato da chi sia stata pubblicata, ma si intuisce subito l’animo dolce e scoppiettante che lo caratterizza anche oggi.

LEGGI ANCHE —-> Maria De Filippi starà con un altro uomo: la rivelazione che non ti aspetti

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne, colpo di scena per Gemma Galgani: nessuno se lo aspettava

Nato l’8 gennaio 1999, lo scatto ha fatto impazzire i suoi numerosi fan. Probabilmente aveva solo un anno nella foto in questione, occhi grandi e magnetici e una folta capigliatura scura.

A vederlo così piccolo nessuno avrebbe forse immaginato che oggi sarebbe diventato un vero sex symbol per milioni di persone in giro per il mondo.

Impostazioni privacy