Mara Venier sbircia le FOTO tra Giulia Stabile e il suo amore: la reazione inaspettata

Ecco che cosa è successo alla ballerina di Amici durante una trasmissione condotta dalla signora della Rai.

giulia stabile amici 20
Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 (Instagram)

Giulia Stabile sta vivendo un momento magico dopo la vittoria dell’ultima edizione di Amici. La giovane ballerina, in effetti, è riuscita a suscitare simpatia proprio per i suoi modi di fare genuini e spontanei. Il primo posto conferma che ha conquistato il pubblico, ma, a dire il vero, anche i veterani della tv.

Infatti, dopo aver varcato la soglia della scuola più famosa d’Italia, la 19 enne è stata ospite di varie trasmissioni. Una delle prime in cui ha presenziato è stata Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. In quell’occasione, alla ragazza romana è stata fatta una bella sorpresa.

Proprio in quella puntata, quindi, a un certo punto, è arrivato il secondo classificato. Sangiovanni è entrato, cantando al suo cospetto la hit Malibù. I due, che al momento stanno vivendo una tenera storia d’amore, hanno parlato del loro entusiasmante percorso nel programma di Maria De Filippi, ripercorrendo i momenti più dolci che hanno condiviso insieme.

Poi, Giulia è stata anche a Domenica in e successivamente Mara Venier l’ha voluta anche a Una voce per Padre Pio in onda su Rai1. Il programma ha lo scopo ultimo di raccogliere i fondi per una Onlus e la Stabile è stata scelta per esibirsi nelle serata del 4 luglio.

La ballerina romana non è stata capace di rispondere a una certa domanda

I’m Kissing You è la canzone che ha ispirato i passi della ballerina, emozionando il pubblico. Ma la Venier, terminata la danza, ha voluto approfondire un argomento che sta a cuore anche ai suoi ammiratori.

giulia vanity fair
Giulia mostra ai fan la copertina di Vanity fair (Instagram)

Giulia, però, un po’ imbarazzata, ha dovuto rispondere a una domanda riguardo alla recente copertina di Vanity Fair in cui è stata immortalata insieme con il suo ragazzo. Non sapendo bene come replicare, la Stabile ha semplicemente e timidamente sorriso.

Così, la Venier, notando la sua evidente difficoltà, ha deciso di sorvolare e di parlare, invece, del suo trionfo su Canale 5. Si è poi lasciata andare riguardo alle piccole e grandi prove che si affrontano alla sua età e a ciò che ha vissuto all’interno di Amici 20.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, tenerezze a sorpresa con Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile, problemi con la famiglia: è diventato tutto più difficile. Cosa è accaduto

Ma, oltre al successo professionale, Giulia ha anche parlato di alcuni particolari proprio riguardo alla scintilla che è scottata durante la scuola della De Filippi. Insomma, lei si è dichiarata soddisfatta, affermando che ciò che è accaduto era proprio quello che avrebbe voluto.

Impostazioni privacy