Filippo Inzaghi lo sta per diventare: arriva l’ufficialità sul primo dettaglio

Il tecnico del Brescia lo ha rivelato solo da ieri, ed è in trepidante attesa. 

Filippo Inzaghi, detto Pippo ha iniziato nel 2018 una relazione con Angela Robusti. Alcuni la ricorderanno per aver partecipato a Miss Italia nel 2012 oppure per il suo corteggiamento a Luca Onestini nel 2016/2017 a Uomini e Donne.

La relazione tra la Robusti e Inzaghi è diventata di dominio pubblico grazie ad una paparazzata del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, quando Pippo allenava il Venezia.

Filippo Inzaghi lo sta per diventare: arriva l'ufficialità sul primo dettaglio
Angela Robusti e Filippo Inzaghi (Screenshot Instagram)

Una bella storia d’amore che sin da i primi mesi ha fatto ipotizzare e sperare in una gravidanza, puntualmente smentita da Filippo e Angela.

L’annuncio della coppia sui social: “Siamo già pazzi di te”

Proprio ieri, Filippo Inzaghi e Angela Robusti hanno voluto condividere con i propri followers la felice notizia. La coppia è infatti felice di annunciare il lieto evento. Filippo e Angela diventeranno genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

I due hanno comunicato la notizia sui loro profili Instagram, dove hanno dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Alena Seredova, Buffon ci prova ma lei è categorica. Il no definitivo all’ex 

E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo… allora capisci che sarà per sempre… Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre. Ti aspettiamo ometto del nostro cuore… Siamo già pazzi di te!”.

LEGGI ANCHE–> Ciro Immobile e sua moglie minacciati: le frasi da brividi sono pubbliche 

Una felice notizia per l’ex attaccante di Parma, Atalanta, Juventus e Milan che è stato anche vicecampione d’Europa e Campione del Mondo con la nazionale italiana nel 2000 e nel 2006.

Nel messaggio scritto dalla coppia è stato svelato anche il sesso del bebè, sarà un maschietto. Attentiamo curiosi di sapere la data di nascita e quale sarà il nome che la coppia sceglierà per il loro primogenito.

Intanto sui social di Angela e di Filippo sono in molti a complimentarsi, tra cuori, congratulazioni e gli auguri di amici, parenti e celebrità.

Impostazioni privacy