Il principe Carlo lo svela per la prima volta: mai successo prima

Il principe Carlo ha svelato per la prima volta un particolare incredibile e mai successo prima d’ora. Ecco di cosa si tratta.

Il Principe Carlo ha svelato per la prima volta una cosa sorprendente
Principe Carlo (Screenshot Instagram)

Il Principe Carlo è il figlio della Regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo. Nato a Londra nel 1948, è l’erede al trono dal 1952 e dal 1958 è il Principe di Galles. È sposato con Camilla Shand dal 2005, precedentemente era stato sposato con Diana Spencer dal 1981 al 1996.

Dal matrimonio con Lady Diana nacquero i figli William ed Henry che attualmente, secondo esperti della Casa Reale, non avrebbero un buon rapporto e starebbero perennemente in lite. Tutto è cominciato da quando ad inizio 2020, William e la sua famiglia decisero di separarsi dalla Famiglia Reale e andare a vivere da soli in America.

L’erede al trono, oltre ad essere occupato costantemente negli impegni di Buckingham Palace e in particolare nei confronti di sua madre, la Regina Elisabetta, è sempre stato partecipe di progetti e iniziative nel sociale e in generale nella filantropia.

LEGGI ANCHE>>>Il nuovo volto di Mediaset è una nota cantante: Marcuzzi già un ricordo lontano

Principe Carlo, ecco un aspetto a sorpresa del marito di Camilla.

Il figlio della Regina Elisabetta ha sempre avuto tante passioni personali, in particolar modo si contraddistinguono lo sport e in generale il mondo dell’arte. Il suo sport preferito è il polo, inoltre gli piace molto andare a caccia. In particolare, prima del 2005, andava a caccia di volpi, sport che poi è stato abolito.

L’altro suo grande interesse è l’arte. Recentemente ha svelato i suoi cantanti preferiti e cioè: Diana Ross, Edith Piaf e Barbra Streisand. Le sue canzoni preferite, invece, sono: Givin’ In dei The Three Degrees, Lulùs Back In Town di Dick Powell, Don’t Rain On My Parade di Barbra Streisand.

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando dà il lieto annuncio. La famiglia si allarga, che notizia!

Ha confessato che queste canzoni gli fanno venire una grande voglia di ballare e alcune le ricordano in particolar modo sua nonna. Il Principe Carlo è anche molto bravo a dipingere utilizzando gli acquerelli, infatti ha realizzato diverse esposizioni dei suoi dipinti.

Impostazioni privacy