Pierpaolo Pretelli senza freni dopo l’annuncio social: c’entrano il padre e la Gregoraci

È dovuto intervenire l’ex gieffino per placare le polemiche nate da un post. 

Da alcune ore i social sono in fibrillazione per un post che ha coinvolto Pierpaolo, Elisabetta Gregoraci e Bruno Pretelli, padre dell’ex velino.

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip infatti inizialmente Pierpaolo aveva mostrato il suo interesse per la Gregoraci.

Per la quale la famiglia del ragazzo ha sempre mostrato di simpatizzare, anche quando ormai il rapporto con il figlio era definitivamente chiuso.

Pierpaolo Petrelli senza freni dopo l'annuncio social: c'entrano il padre e la Gregoraci
Il post di bruno_pretelli (Screenshot Instagram)

Pierpaolo che sta vivendo una bella storia d’amore con Giulia Salemi è intervenuto a causa della viralità che stava acquistando il post. La stessa Gregoraci in un’intervista rilasciata poco tempo fa ha dichiarato di non avere nessuna relazione.

La risposta di Bruno Pretelli e l’intervento del figlio Pierpaolo

Il padre dell’ex gieffino, il signor Bruno, contattato avrebbe dichiarato di non essere lui l’autore del post, bensì sarebbe stato un utente sotto mentite spoglie. Infatti l’uomo ha dichiarato:

Pierpaolo Petrelli senza freni dopo l'annuncio social: c'entrano il padre e la Gregoraci
Tweet di Pierpaolo Pretelli (Screenshot Twitter)

“Sono stato avvisato, ma non ho messo io quel post”.

LEGGI ANCHE–> Pierpaolo Pretelli pronto al grande passo con Giulia Salemi? L’annuncio 

È intervenuto anche Pierpaolo che in un tweet ha spiegato il suo punto di vista, precisando secondo lui cosa sarebbe successo, l’ex gieffino ha affermato:

LEGGI ANCHE–> Grande fratello Vip, Pier Paolo Pretelli lo ha perso per sempre: Capita 

“Buongiorno a tutti! Volevo dirvi che dopo tanti mesi e dopo tutto quello che di bello io e Giulia stiamo vivendo, c’è qualcuno che pensi di cambiare tutto questo?! Con un fotomontaggio poi, mettendo o pensando di mettermi in difficoltà?”.

Molti utenti hanno però fatto notare a Pierpaolo l’effettiva possibilità che le parole nel post siano state scritte proprio dal padre. Sfinito dai commenti possibilisti, l’ex velino ha rimosso il precedente tweet, sostituendolo con uno più recente dove ha dichiarato:

“Io non so più che fare ormai”

Un grido disperato quello del musicista nei confronti di tutte le persone che ancora dubitano della relazione tra lui e Giulia, che si stanno godendo questi mesi estivi insieme, tra cene romantiche, baci e allenamenti di coppia.

Impostazioni privacy