Laura Chiatti, addio straziante per l’attrice: il commovente ricordo

L’attrice ha speso uno struggente addio su Instagram: la foto pubblicata sul social ha commosso tutti i suoi follower. Capiamo cos’è accaduto.

Laura Chiatti

Laura Chiatti è un’attrice italiana molto apprezzata, ha iniziato la sua carriera come modella e poi ha deciso di convergere la sua attitudine verso la recitazione, sua vera vocazione.

Il suo successo è arrivato quando ha recitato nel film di Federico Moccia “Ho Voglia di Te” con Riccardo Scamarcio e che l’ha lanciata poi nelle grandi pellicole nazionali ed internazionali.

Laura nella sua vita ha avuto diverse storie d’amore importanti ma il vero colpo di fulmine è avvenuto con Marco Bocci con cui si sposa nel 2014 diventando genitori di Enea e Pablo.

Attivissima sui social, nelle ore scorse ha destato scalpore un addio sofferto che l’attrice ha comunicato ai fan.

Laura Chiatti: “Mi mancherai Rosalia”

Mi mancherai Rosalia” – ha esordito l’attrice su Instagram. Un addio che ha rattristito molto la sua community. Vediamo a chi si riferisce Laura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Il suo account ufficiale di Instagram ha superato ampiamente il milione di follower, il che la rende una delle personalità dello spettacolo italiano più seguite.

Ieri è stato l’ultimo giorno di riprese dell’ultimo lavoro cinematografico in cui Laura è impegnata nelle vesti di Rosalia. Un addio dovuto che ha voluto regalare al suo personaggio e che ha amato molti in questi mesi di simbiosi costante e quotidiana.

LEGGI ANCHE –> Isola, Valentina Persia e lo scioccante retroscena su Awed: “Ha tirato dritto…”

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Can Yaman, usa la forza contro la Leotta, che non ci sta: scintille tra i due!

Spero che tutto il dolore, l’amore e il coraggio che ho cercato di tramettere raccontandoti attraverso ogni mio sguardo ed ogni mia emozione, possa essere un buon lavoro ed un grande esempio di forza e di coraggio, perché la donna che lotta per se stessa, lotta sempre per tutte le donne.

La vediamo allo specchio mentre scatta un selfie rapido, indossa una maglietta laminata argento legata con un nodo sull’addome, jeans neri a vita alta e capelli arruffati che le nascondono parzialmente il viso sciupato.

Impostazioni privacy