Uomini e Donne, ex tronista senza via d’uscita: una scoperta agghiacciante

Ha partecipato a Uomini e Donne in una scorsa edizione. Di recente, però, ha parlato di una terribile difficoltà.

uomini e donne
Studio di Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne va in onda ormai da ben venticinque anni. Uno dei programmi più longevi che certamente ha appassionato diverse generazioni. Tantissimi i personaggi che ne hanno preso parte e che, a voler guardare, lo hanno utilizzato come un vero e proprio trampolino di lancio.

In particolare, nel corso degli anni ci sono stati alcuni tronisti che si sono distinti dagli altri e che sono diventati molto popolari. Tina Cipollari, in primis, si è fatta di sicuro notare, tant’è vero che poi è stata promossa al ruolo di opinionista.

Ma poi ancora è d’obbligo citare Costantino Vitagliano, Francesco Arca, Rosa Perrotta, Giulia Montanarini e Daniele Interrante. Tutti questi nomi, insomma, chi più chi meno, hanno saputo mettere a frutto la notorietà scaturitagli dal programma di Canale 5.

Da qualche anno, però, Maria De filippi ha dato modo anche a persone meno giovani di partecipare alla trasmissione, inventando, quindi, il Trono over. Soffermiamoci proprio su una delle protagoniste di questo Trono e di una dama in particolare.

Ecco che cosa ha detto l’ex dama del Trono over

Nella stagione 2018-2019 ha preso parte una donna che è riuscita a stuzzicare l’interesse della parte maschile all’interno del programma. Lei si è iscritta a Uomini e Donne con la ferrea intenzione di trovare una persona speciale.

Luisa Anna Monti salvio
Luisa Anna Monti con il fidanzato Salvio (Instagram)

Di certo, per questa dama le cose sono andate proprio per il verso giusto. Stiamo parlando di Luisa Anna Monti. Dopo una relazione fallimentare con Sebastiano Mignosa, ha trovato l’amore con Salvio Calabretta con il quale si è fidanzata.

Tuttavia, Luisa ha dichiarato di aver dovuto affrontare una terribile malattia. Per la precisione, il cancro alle tiroide che recentemente è tornato a tormentarla, stavolta sotto forma di un carcinoma maligno al seno.

La Monti, tra l’altro, avrebbe dovuto convolare a nozze proprio con Salvio, ma al momento i preparativi sono fermi per un imminente intervento chirurgico. L’ex dama, però, è determinata ad affrontare la malattia con coraggio. Queste sono le sue parole:

“Non ho alcuna intenzione di regalare la mia vita a questo mostro maledetto al netto della paura che effettivamente c’è”. 

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la ex tronista spiazza tutti: finalmente lo ha rivelato

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri con una nuova fiamma? FOTO

Comunque sia, Salvio è sempre al suo fianco, e l’aiuta in questo momento difficile grazie alle sue premure e alla sua protezione.

Impostazioni privacy