U&D, il sogno diventa realtà per l’ex dama: il lieto annuncio che tutti aspettavano

Una bellissima sorpresa per tutti i fans che sono stati informati proprio da lei del prossimo lieto evento.

uomini e donne pietro e rosa
Lo studio di Uomini e Donne (Instagram)

Al momento Uomini e Donne è in pausa estiva. Infatti, già dalla fine di Maggio, il dating show più famoso della televisione italiana ha spento i riflettori per il consueto riposo.

Nelle ultime puntate, come ricordiamo, in particolar modo si era mostrato l’animato confronto del trono over. Gemma Galgani e Isabella Ricci tra le quali, già ormai da diverso tempo, non corre certo buon sangue.

Insomma, tra le due si è accesa una forte disputa che è difficile da far sopire. Invece, parlando del trono classico, la trasmissione ha terminato con la scelta di Giacomo Czerny.

Ma, a prendere posto come troniste, prossimamente, a quanto sembra, ci potrebbero essere due nomi papabili. Ci riferiamo, quindi, a Carolina Ronca,  ex corteggiatrice di Giacomo e Eugenia Rigotti,  ex corteggiatrice di Massimiliano.

Ecco che cosa ha rivelato una dama molto popolare

Durante il programma di programma di Uomini e Donne, come si sa, le corteggiatrici cercano di far innamorare i tronisti, o almeno ci provano. Ci sono volte, però, che le cose vanno meglio di ciò che ci si aspettava e i due diventano una vera coppia anche al di fuori delle telecamere.

rosa e pietro figlio
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione con il figlio Domenico (Instagram)

Ed è questo il caso di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Si sono conosciuti qualche anno fa, per l’appunto, prendendo parte al dating. Pietro, ai tempi, aveva subito dimostrato una particolare attrazione per Rosa che, a cose fatte, possiamo certo affermare che fosse ricambiata.

Galeotto, quindi, fu il programma, poiché, da quel momento in poi, i ragazzi non si sono più lasciati. Nel 2019 avrebbero anche dovuto convolare a nozze, ma l’evento è stato rimandato proprio per la nascita del loro primogenito Domenico Ethan.

Ora, però, hanno fatto il bis. Eh sì, i due, attraverso Instagram, hanno deciso di rivelare ai loro followers il sesso e il nome del secondo figlio in arrivo. Rosa ha, quindi, dichiarato che il fiocco sarà nuovamente azzurro. Una bellissima sorpresa per Domenico che, quindi, avrà un fratellino minore.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, ex corteggiatrice beccata con il noto rapper: è ufficiale

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, ex tronista dice la sua su Maria De Filippi: fa paura

La Perrotta, poi, come si diceva, ha anche voluto far sapere che il nome deciso per il nascituro è Mario Achille. In definitiva, Pietro e Rosa stanno vivendo un momento magico, soprattutto dopo essersi lasciati alle spalle la piccola crisi di un po’ di tempo fa.

Impostazioni privacy