Maria De Filippi ha rivelato la sua paura più grande: la conoscevate? Neanche lei ha creduto ai propri occhi

La conduttrice per la prima volta ha parlato di cosa la terrorizza.

Maria De Filippi è una celebre presentatrice, autrice e produttrice televisiva. Grazie alla sua capacità comunicativa negli anni ha riscosso un grade successo alla conduzione di programmi come Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te.

Il suo esordio televisivo è avvenuto nel 1992 quando è subentrata a Lella Costa proprio nella conduzione del talk show, Amici.

Tre anni dopo, nel 1995 sposerà il noto giornalista e conduttore, Maurizio Costanzo, dopo un fidanzamento durato 5 anni.

Maria De Filippi ha rivelato la sua paura più grande: la conoscevate? Neanche lei ha creduto ai propri occhi
Maria De Filippi (Screenshot Instagram)

Nel 2018, la De Filippi ha rilasciato un’intervista a Fabio Fazio, a Che tempo che fa, dove ha rivelato molte curiosità. Tra le tante Maria ha confessato al pubblico della Rai, quali sono le sue più grandi paure.

Maria De Filippi, cosa la terrorizza? Lo ha rivelato la stessa conduttrice

Nell’intervista andata in onda a Che tempo che fa, la conduttrice ha raccontato al pubblico di aver avuto sin da piccola di diverse paure. Infatti la De Filippi, entrando nello specifico ha dichiarato:

Da piccola avevo paura del buio, ma tanta, quando andavo a dormire volevo la lucina”.

LEGGI ANCHE–> Filippo Bisciglia pronto per il grande passo: benedetto da Maria De Filippi 

La De Filippi ha proseguito il racconto rivelando che da adulta invece ha iniziato ad avere paura di prendere l’aereo. Sottolineando che solo di recente ne ha iniziato a soffrire, ha affermato:

LEGGI ANCHE–> Temptation Island, Maria De Filippi beccata nel dietro le quinte: che ci fa lì? 

Una volta non l’avevo questa paura, non ho neanche fatto un volo brutto. Tutto a un tratto ho iniziato ad aver paura degli spostamenti”.

Una rivelazione che nessuno si sarebbe aspettato da una celebrità come la De Filippi che per lavoro è abituata a doversi muovere molto.

Nelle scorse ore è stata avvistata nel backstage di Temptation Island, nonostante in questo momento sia lontana dalle telecamere per la pausa estiva.

Proprio in merito alla presenza della conduttrice sull’isola della tentazione, Filippo Bisciglia ha rivelato:

” Maria è sempre presente”.

Impostazioni privacy