Il Volo, insulti e offese in sala stampa: “M***e”. Grande imbarazzo per il trio

Il trio musicale è molto apprezzato in Italia a nel mondo anche se non proprio da tutti.

Il Volo è un trio di cantanti composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, rispettivamente due tenori e un baritono. Sono stati il primo gruppo italiano a firmare con una major americana, la Geffen.

Il trio ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015, raggiungendo un successo planetario tanto da incidere alcuni brani in lingua spagnola, Inglese, francese e tedesca.

Il Volo, insulti e offese in sala stampa: "M***e". Grande imbarazzo per il trio
Il Volo (Screenshot Instagram)

Nonostante i grandi successi e la fama, non a tutti piace la proposta musicale del gruppo. Il trio, infatti, è stato al centro di dure polemiche. Contro i tre ragazzi sono volati insulti pesantissimi. Scopriamo perché.

Il Volo, offese clamorose contro i tre ragazzi

I giovani portenti sono stati aspramente criticati durante il Festival di Sanremo nel 2019.

Se non fosse bastata la vittoria a sorpresa di Mahmood con il brano Soldi, o il duro sfogo di Ultimo per il suo secondo posto, vi ricorderete della polemica scatenata dal video postato da Francesco Facchinetti che mostrava il momento di entusiasmo alla lettura dei terzi classificati, Il Volo.

Infatti tra gli applausi si sono udite urla e insulti nei loro confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Nel video si sente una donna urlare “M**de” all’indirizzo del trio di cantanti, nell’istante in cui Claudio Bisio li ha annunciati. Facchinetti, intervenuto a suo tempo nella questione, molto infastidito ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Rosalinda Cannavò terrorizzata. La confessione preoccupa i fan: “Ho paura”

Questo è il video in cui alcuni giornalisti nella sala stampa di Sanremo 2019 esultano al terzo posto de Il Volo, gridando felici “Merde”. Io vi prenderei a calci in c… fino alla fine del mondo”.

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone è terrorizzata! Piange e trema ma lo fa lo stesso: il VIDEO è virale

Il trio intervenuto tempo dopo sul tema ha affermato:

” Abbiamo avuto molte critiche sulla nostra musica, sul genere che cantiamo, accuse di essere arroganti, spocchiosi ed altro… Non abbiamo mai proferito parola o dato importanza a tutto ciò anche perché fortunatamente abbiamo sostenitori che ci supportano perché amano quello che facciamo”.

Impostazioni privacy