Guenda Goria torna nel reality. Ad accompagnarla non è Maria Teresa Ruta

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo, pronta a tornare alla grande in tv: ecco il reality a cui vuole partecipare.

La bellissima Guenda Goria ha lasciato tutti senza parole quando l’abbiamo ammirata ai tempi del Grande Fratello Vip.

Guenda Goria
Guenda Goria (foto da profilo ufficiale Instagram)

La figlia di Amedeo Goria, popolare giornalista Rai, e Maria Teresa Ruta, conduttrice altrettanto nota dell’emittente, è una vera e propria celebrità su Instagram.

Fascino irresistibile e sguardo magnetico, è sempre più seguita sul web e si avvicina alla ragguardevole quota di 200mila followers, ormai a un passo.

A quanto pare, Guenda è seriamente intenzionata a tornare nel mondo dei reality show. In una intervista a ‘Novella 2000’, ci svela anche insieme a chi.

Guenda Goria, la dichiarazione che spiazza: “Parteciperei volentieri, sarebbe una bella prova”

Agli osservatori più attenti, non solo delle riviste di gossip ma anche dei profili Instagram, non sarà sfuggito un dettaglio importante, una certa novità nella vita di Guenda.

Guenda è infatti felicemente fidanzata da qualche tempo. Lui si chiama Mirko Gancitano, ha 29 anni ed è assistente di Alex Belli oltre ad aver lavorato con Muccino.

I due hanno già conosciuto le rispettive famiglie e c’è tanto entusiasmo, come spiega Guenda nell’intervista:

La sua famiglia è fantastica, mi hanno accolto con affetto e calore. Lui ha conosciuto papà alla stazione a Roma, abbiamo preso un caffè al bar e loro due hanno parlato di arte e di calcio. Papà si è raccomandato con lui di trattare bene la sua bambina.

Guenda e Mirko fanno squadra anche a livello professionale, lei gli ha messo a disposizione il suo profilo Instagram per pubblicizzare le bellezze turistiche dell’Italia sfruttando la sua abilità di videomaker. Ma ora c’è una nuova sfida che lei vorrebbe affrontare insieme: ‘Temptation Island’. Spiega infatti:

Sarebbe una prova molto complicata per la sua gelosia, ma per il nostro amore sarebbe un test importante.

LEGGI ANCHE —> Alessia Merz, che fine ha fatto e cosa fa oggi: come è diventata

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser e Cecilia, l’annuncio che aspettavamo: “La famiglia si allarga”

A proposito di ‘Temptation Island’, stasera al via la nuova edizione. Chissà se in futuro vedremo veramente Guenda e Mirko ai nastri di partenza…

Impostazioni privacy