Elisabetta+Canalis%2C+calciatori+che+passione%21+Prima+di+Brian+Perri+c%26%238217%3Bera+un+vero+bomber
ultimaparolacom
/2021/06/30/elisabetta-canalis-fidanzati-calciatori-vieri-reginaldo/amp/
Gossip

Elisabetta Canalis, calciatori che passione! Prima di Brian Perri c’era un vero bomber

Pubblicato da
Nicola Loconte

Elisabetta Canalis è felicemente sposata con Brian Perri ma prima ha avuto diverse storie, soprattutto con calciatori: ecco chi.

Elisabetta Canalis è di certo una delle bellezze italiane più amate, un fascino che resta intramontabile nonostante il passare degli anni.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto da profilo ufficiale Instagram)

Salita alla ribalta a fine anni ’90 come velina di ‘Striscia la Notizia’, ha incantato da allora i suoi ammiratori dimostrandosi una delle icone della femminilità made in Italy.

Anche oggi che ha 43 anni è seguitissima su Instagram, dove continua a regalare immagini mozzafiato e non avendo assolutamente nulla da invidiare a bellezze più giovani.

Da tempo, come noto, vive negli Stati Uniti. Sposata con Brian Perri, i due hanno una figlia, Skyler Eva.

Prima di sposarsi, Elisabetta ha avuto una lunga serie di flirt e storie d’amore con personaggi del mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis, calciatori e non solo: la lista dei suoi flirt, li conoscevate tutti?

In particolare, nella sua vita ci sono stati anche alcuni calciatori. Uno di questi, come forse qualcuno ricorderà, decisamente famoso.

Per anni a inizio millennio è stata infatti fidanzata con Christian Vieri, bomber della Nazionale. I due caratteri molto forti sono venuti in contrasto, ma a distanza di anni i due sono rimasti amici.

Successivamente, nel 2008 ha avuto una relazione di qualche mese con Reginaldo, attaccante brasiliano che all’epoca vestiva la maglia del Parma.

In seguito, è stato il turno addirittura di uno dei più grandi divi di Hollywood, George Clooney, con cui la relazione è durata fino al 2011.

In California, dove ha provato a intraprendere la carriera cinematografica, ha poi conosciuto Steve-O, stunt-man dello show cult Jackass. Infine, uno degli ultimi flirt prima di sposarsi ha riguardato l’amico di vecchia data Maccio Capatonda.

LEGGI ANCHE —> Alessia Merz, che fine ha fatto e cosa fa oggi: come è diventata

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser e Cecilia, l’annuncio che aspettavamo: “La famiglia si allarga”

Lo abbiamo detto, al fascino di Elisabetta non si resiste. E anche in questa estate 2021 l’ex velina sta facendo sognare milioni di italiani con i suoi scatti su Instagram, davvero notevoli.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte