Elisabetta Canalis, calciatori che passione! Prima di Brian Perri c’era un vero bomber

Elisabetta Canalis è felicemente sposata con Brian Perri ma prima ha avuto diverse storie, soprattutto con calciatori: ecco chi.

Elisabetta Canalis è di certo una delle bellezze italiane più amate, un fascino che resta intramontabile nonostante il passare degli anni.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto da profilo ufficiale Instagram)

Salita alla ribalta a fine anni ’90 come velina di ‘Striscia la Notizia’, ha incantato da allora i suoi ammiratori dimostrandosi una delle icone della femminilità made in Italy.

Anche oggi che ha 43 anni è seguitissima su Instagram, dove continua a regalare immagini mozzafiato e non avendo assolutamente nulla da invidiare a bellezze più giovani.

Da tempo, come noto, vive negli Stati Uniti. Sposata con Brian Perri, i due hanno una figlia, Skyler Eva.

Prima di sposarsi, Elisabetta ha avuto una lunga serie di flirt e storie d’amore con personaggi del mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis, calciatori e non solo: la lista dei suoi flirt, li conoscevate tutti?

In particolare, nella sua vita ci sono stati anche alcuni calciatori. Uno di questi, come forse qualcuno ricorderà, decisamente famoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Per anni a inizio millennio è stata infatti fidanzata con Christian Vieri, bomber della Nazionale. I due caratteri molto forti sono venuti in contrasto, ma a distanza di anni i due sono rimasti amici.

Successivamente, nel 2008 ha avuto una relazione di qualche mese con Reginaldo, attaccante brasiliano che all’epoca vestiva la maglia del Parma.

In seguito, è stato il turno addirittura di uno dei più grandi divi di Hollywood, George Clooney, con cui la relazione è durata fino al 2011.

In California, dove ha provato a intraprendere la carriera cinematografica, ha poi conosciuto Steve-O, stunt-man dello show cult Jackass. Infine, uno degli ultimi flirt prima di sposarsi ha riguardato l’amico di vecchia data Maccio Capatonda.

LEGGI ANCHE —> Alessia Merz, che fine ha fatto e cosa fa oggi: come è diventata

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser e Cecilia, l’annuncio che aspettavamo: “La famiglia si allarga”

Lo abbiamo detto, al fascino di Elisabetta non si resiste. E anche in questa estate 2021 l’ex velina sta facendo sognare milioni di italiani con i suoi scatti su Instagram, davvero notevoli.

Impostazioni privacy