Fedez, il piccolo Leone scatena una lite clamorosa. Il gesto lascia senza parole

Momento familiare piuttosto particolare per Fedez, il figlio Leone si arrabbia e la riproposizione della lite diventa virale.

La famiglia di Fedez e Chiara Ferragni è senza dubbio la più ‘social’ d’Italia. Il cantante e la imprenditrice e influencer rappresentano la coppia più glam del nostro paese e condividono spesso momenti del proprio menage con i followers.

Leone e Vittoria figli di Fedez
Leone e Vittoria, figli di Fedez e Chiara Ferragni (foto da profilo ufficiale Instagram)

Famosissimi su Instagram, spesso inseriscono tra i protagonisti dei loro post anche i figli Leone e Vittoria. I due bambini sono stati rapidamente adottati dalla community, che stravede per loro.

Una vita con due bambini, probabilmente lo sa chi ha famiglia, è piuttosto movimentata e non mancano momenti in cui bisogna gestire qualche ‘lite’.

Uno di questi momenti è stato immortalato da Fedez sul web e ha coinvolto il figlio Leone. L’episodio ha fatto rapidamente il giro del web.

Fedez, con chi ce l’ha il figlio Leone: la story Instagram è tutta da ridere

Negli ultimi giorni, Fedez e Chiara sono stati lontani da casa. Il cantante ha raggiunto Otranto per prendere parte al festival di ‘Battiti live’. Lei invece è stata in Grecia con alcuni amici. Così, il piccolo Leone è stato dai nonni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Lì, è successo qualcosa di cui suo padre è stato informato, condividendo il tutto in una storia Instagram.

Leone, infatti, trovandosi in giardino, ha litigato con…il robottino tagliaerba. La scena è stata ripresa dai nonni e si vede il bambino che si ‘arrabbia’ con il macchinario, dicendogli ‘svegliati, muoviti‘.

Non ottenendo reazione, si avvicina e lo ‘colpisce’ con la mano. Una scena tenera e divertente, tutta da ridere.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez lo fa dopo il parto. Anche con il bebè non rinuncia

LEGGI ANCHE —> “Non volevo pubblicare”, Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo in crisi: la FOTO dice tutto

Si diverte molto anche Fedez, che commenta scrivendo: “Leone alle prese con un dissing“. Un siparietto esilarante e che entra di sicuro nei ricordi che strapperanno un sorriso, negli anni a venire, alla famigliola.

Impostazioni privacy