Belen Rodriguez, pizzicata con il solito vizio: incredibile, lo fa per tutto il giorno

La seconda gravidanza della Rodriguez sta per giungere al termine e lei mostra come passa le sue giornate.

Belen Rodriguez ha da poco annunciato sul suo profilo Instagram, dove aggiorna i suo più di 10 milioni di fan, che è entrata nella trentaseiesima settimana di gravidanza.

Come molti sapranno la modella è in attesa di una bambina con il compagno Antonino Spinalbese, che hanno scelto di chiamare Luna Marie.

Nelle stories ha inoltre ricordato che il primogenito, Santiago, avuto con il ballerino Stefano De Martino è nato in anticipo, alla trentasettesima settimana.

Belen Rodriguez, pizzicata con il solito vizio: incredibile, lo fa per tutto il giorno
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Questo potrebbe far pensare che anche la sorellina potrebbe nascere in anticipo, infatti la data ipotizzata dovrebbe essere intorno alla fine di Luglio. Belen però si sente quasi pronta.

Come trascorre le giornate Belen Rodriguez? A rivelarlo è la stessa showgirl

In una recente storia Instagram pubblicata dalla Rodriguez, lei e Santiago sono stati i protagonisti di una simpatica conversazione. Belen rivolgendosi al figlio ha detto che la sorellina non verrà viziata allo stesso modo.

Immediata la risposta di Santiago, tornato da poco da una vacanza a Disneyland Paris con il padre, che ha ribattuto dicendo che ci avrebbe pensato lui a viziare la sorella, scatenando la risata dei presenti.

Belen Rodriguez, pizzicata con il solito vizio: incredibile, lo fa per tutto il giorno
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

La Rodriguez condivide molti momenti privati con i propri followers, e proprio di recente ha voluto svelare come trascorre le sue giornate. Il passatempo preferito della modella è stato racchiuso in un’immagine, che la ritrae sdraiata sul divano a fare un riposino.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez non si accontenta, lo rifarà subito dopo la gravidanza: la conferma 

Nello scatto infatti la showgirl è sdraiata su un fianco, circondata da cuscini, addormentata su un grade divano a elle.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez, sapete cosa faceva a una certa età? Il VIDEO che svela tutta la verità 

Il motivo dei frequenti riposini e dello stile di vita più rilassato è molto semplice, la gravidanza agli sgoccioli e le calde giornate estive. Non ci resta che attendere curiosi gli aggiornamenti da parte della coppia.

Intanto nelle più recenti storie apparse sul profilo della Rodriguez, ha mostrato il fidanzato, Antonino Spinalbese, mentre ballava e cantava imbracciando una chitarra.

Impostazioni privacy