Carlo Conti e quel terribile periodo, nessuno lo dimentica: la sua reazione

Il duro momento con la moglie Francesca Vaccaro raccontato dal conduttore Rai: la situazione nerissima di Carlo Conti con lei.

Da anni presente in Rai con diverse trasmissioni molto seguite, Carlo Conti è uno dei volti di punta della Televisione di Stato. Nei 30 e più anni passati all’interno dell’azienda, il presentatore televisivo originario di Firenze ne ha condotti di programmi.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro
Carlo Conti e Francesca Vaccaro Foto da Instagram

Dai quiz show al varietà, passando per Miss Italia e per il Festival di Sanremo, dal punto di vista professionale lui è uno che ha sempre volato alto.

E Carlo Conti piace anche per la spiccata autoironia che lo contraddistingue. Lui è il primo a scherzare sulla sua passione per la lampada abbronzante.

Ma per quanto riguarda l’amore? Sappiamo che lui è sposato da tempo con Francesca Vaccaro, che gli ha dato anche un figlio. La coppia si è sposata il 16 giugno 2012 e l’8 febbraio 2014 ha accolto in casa Matteo.

La Vaccaro è una costumista e la relazione con Carlo Conti sorse ben prima del loro matrimonio. C’è anche un aspetto che caratterizza questo loro rapporto.

Leggi anche –> Belen Rodriguez non si accontenta, lo rifarà subito dopo la gravidanza: la conferma

Il grande merito di Francesca Vaccaro: è riuscita dove hanno fallito altre

Infatti pare che i due si fidanzarono alcuni anni prima, ma che qualcosa di spiacevole avvenne tra loro. Al punto che Carlo Conti e Francesca Vaccaro si lasciarono. Per poi ritrovarsi e restare uniti, questa volta per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

E proprio il conduttore toscano ammette che colei che adesso è sua moglie da tempo è riuscita a fargli cambiare atteggiamento nei confronti delle donne. Nel senso che prima gli piaceva saltare di fiore in fiore.

Ma una volta conosciuta lei ho mutato atteggiamento, provando un forte desiderio di amare una sola donna. Meglio se per sempre

Leggi anche –> Paolo Bonolis, imbarazzato per averlo mostrato a tutti: proprio quello

Leggi anche –> Diletta Leotta lo fa ogni mattina. Svelato il suo segreto: “Appena sveglia..”

Sono bellissime le parole che Carlo ha sempre speso in favore di sua moglie, che è capace di renderlo felice subito al risveglio. Qual è il segreto della loro salda relazione?

Ce ne sono tanti e fra questi spicca l’assenza di gelosia, con annessa fiducia incondizionata reciproca. E poi tanto dialogo e tante risate. Il buonumore rende più bello tutto questo.

Impostazioni privacy