Amici, ricordate Deborah Iurato? Oggi è un’altra persona – FOTO

Deborah Iurato, ex concorrenti di Amici, oggi è diventata un’altra persona e ha avuto un grande cambiamento – ecco la FOTO che la ritrae.

Amici, ecco il grande cambiamento di Deborah Iurato
Maria De Filippi, conduttrice Amici (Foto del web)

Amici è uno storico programma di talent condotto da Maria De Filippi. Tanti sono stati i cantanti e ballerini che si sono susseguiti nel corso delle varie edizioni, ben 21. Alcuni sono riusciti a sfondare del mondo della musica e del ballo, altri invece sono ritornati alla propria vita.

Deborah Iurato è stata una concorrente di Amici che ha partecipato alla tredicesima edizione, arrivando al primo posto. La cantante è stata una delle concorrenti più talentuose di sempre all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Ha coronato il suo sogno ed è riuscita a fare del canto il suo attuale lavoro a tempo pieno.

La cantante ha pubblicato tanti singoli di successo e prima del covid faceva tanti tour di concerti in giro per l’Italia. Nel 2016 partecipò anche al Festival di Sanremo insieme a Giovanni Caccamo, i due si classificarono al terzo posto finale ottenendo un buon successo con il singolo Via da qui.

VEDI ANCHE—> Laura Chiatti, avete notato i dimagrimento? Il motivo della perdita di peso 

Amici, l’ex concorrente Deborah Iurato ha avuto un grande cambiamento fisico.

Deborah Iurato, dopo aver raggiunto il successo come cantante, si è concentrata sul proprio aspetto fisico ed ha avuto un cambiato incredibile. Nel programma di Canale 5 aveva un look molto semplice con occhiali e senza la presenza di trucco. Ora è completamente diversa, ecco una sua foto attuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deborah Iurato (@debyiurato)

Il cambiamento è molto evidente, attualmente la cantante ha 29 anni, mentre quando partecipò ad Amici aveva appena 22 anni. Sicuramente con l’aumentare dell’età e dell’esperienza nella musica, ha avuto anche una crescita a livello mentale acquisendo più grinta e sicurezza.

VEDI ANCHE—> Michael Jackson, dopo la scomparsa un nuovo record

Nel 2016 partecipò anche a Tale e Quale Show e anche in questo caso concluse il programma con il primo posto finale. In passato ha collaborato con grandi della musica italiana, una su tutti, Fiorella Mannoia.

Impostazioni privacy