Temptation Island, il ‘dramma’ prima dell’inizio: drastica decisione di una coppia

Immediato colpo di scena prima ancora dell’inizio del reality show di Canale 5 “Temptation Island”? L’indiscrezione su una coppia.

Temptation Island dramma inizio drastica decisione coppia
(Instagram @temptationisland_official)

Temptation Island” è ormai alle porte. Tra pochi giorni avrà inizio l’edizione 2021 del reality show. Mercoledì 30 giugno sarà trasmessa la prima puntata del programma, in onda in prima serata su Canale 5. A condurre la trasmissione sarà di nuovo il presentatore Filippo Bisciglia.

Sono 6 coppie le che prenderanno parte al reality show, così come i cosiddetti “tentatori” e “tentatrici”. Le coppie sono formate da Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio e Floriana e Federico.

I “tentatori” e le “tentatrici”, chiamati a mettere a dura prova i fidanzati e le fidanzate che prenderanno parte al programma, sono 25 in tutto, 13 uomini e 12 donne.

I “tentatori” sono Luke, Luca, Luciano, Davide, Angelo, Alessandro, Alessio, Samuele, Luchino, Giuseppe, Manuel, Salvatore e Marco.

Le “tentatrici” invece Carlotta, Vincenza, Anastasia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Tania, Federica, Rita, Giulia e Gabry.

Temptation Island, subito un colpo di scena nel reality show?

Sarà una trasmissione che si preannuncia essere ricca di colpi di scena, il primo del quale sembra essere avvenuto ancora prima della prima puntata.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, la situazione è drammatica: “Non ho più nulla”. Fan addolorati

Secondo quanto quanto riferito da MondoTv24.it, sembra che una coppia abbia già detto addio al reality. Infatti pare che un fidanzato abbia scavalcato le barriere per raggiungere la sua ragazza. A tal proposito si legge.

Già si parla di pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti e di una coppia che avrebbe già abbandonato il villaggio perché uno dei fidanzati in preda alla gelosia e memore dell’“impresa” di Ciro Petrone avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ricongiungersi alla fidanzata. Su chi sia stato l’artefice di cotanta impresa non ci è dato saperlo.

LEGGI ANCHE —> Love is in the Air, anticipazioni: Serkan avrà una notte di fuoco

Inoltre uno dei fidanzati starebbe facendo discutere per i suoi comportamenti.

Intanto è dell’ultima ora la notizia di un fidanzato che “sta facendo il degrado”. Al momento non sappiamo se intendere che sia uscito di testa e abbia messo a soqquadro il villaggio, oppure che per “degrado” si intenda stia frequentando piacevolmente le corteggiatrici.

Impostazioni privacy