Francesco+Facchinetti%2C+i+rapporti+con+la+ex+Marcuzzi+oggi%3A+da+non+credere
ultimaparolacom
/2021/06/22/francesco-facchinetti-rapporti-ex-marcuzzi/amp/
Gossip

Francesco Facchinetti, i rapporti con la ex Marcuzzi oggi: da non credere

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Oggi lui è felicissimo al fianco di una moglie molto bella. E bella era pure Alessia. Lei e Francesco Facchinetti sorprendono tutti così.

Legato in passato alla bellissima Alessia Marcuzzi, da diverso tempo ormai l’ex Dj Francesco ha trovato un equilibrio sentimentale importante con Wilma Helena Faissol, la donna che Francesco Facchinetti ha sposato nel 2014.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti Foto da Instagram

Lei è una influencer brasiliana, nata nel Paese sudamericano e cresciuta in Svizzera. E, inutile dirlo, pure lei è un esempio di bellezza femminile a dir poco esagerato. Da entrambe il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh ha avuto dei figli.

La Marcuzzi gli ha dato una bambina, Mia. La bambina nacque il 4 settembre 2011. Giusto un anno dopo però i due si separarono.

Conosciuta Wilma Faissol, da quest’ultima ebbe poi Leone il 29 ottobre 2014 e poco più di un mese dopo fece seguito il loro matrimonio, l’11 dicembre. Infine l’8 marzo 2016 ecco nascere la piccola Lavinia Angelica Catherine.

Leggi anche –> “Non devi mollare”: Federica Panicucci, lacrime in diretta: che è successo

Come vanno le cose con la sua illustre ex

Il 41enne produttore discografico e volto televisivo in che rapporti è rimasto con la Marcuzzi? Pure lei ha al suo attivo un passato sentimentale davvero di rilievo, avendo avuto figli da diversi partners. Il suo primogenito è Tommas, nato dal lontano amore avuto con l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi.

I due stettero insieme nei primi anni 2000, con il ragazzo nato nel 2001. Con Inzaghi, Alessia Marcuzzi si lasciò nel 2004. Ecco quindi arrivare la relazione con Francesco Facchinetti. E sempre nel 2014 lei ha sposato quindi Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo.

La storia tra Francesco ed Alessia finì per delle sopraggiunte incompatibilità di carattere. Ed oggi come vanno le cose tra loro?

Leggi anche –> Flavio Insinna torna in tv con un nuovo format: come e quando avverrà

Leggi anche –> Carlo spinge la Regina ad impedirlo, Sussex di nuovo penalizzati

Molto bene, a quanto pare. Entrambi sanno che è meglio intrattenere un legame cordiale, anche per il bene della loro Mia. E nonostante la separazione, ecco quindi che vanno d’amore e d’accordo.

Lo attesta più di uno scatto social che Francesco ha pubblicato sul proprio profilo personale Instagram. Lui è al centro, la moglie alla sua destra e la Marcuzzi a sinistra.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino