Carlo spinge la Regina ad impedirlo, Sussex di nuovo penalizzati

Nessuna pietà, neppure per i bambini: il principe Carlo, che un giorno diventerà re, ha intenzione di “cancellare” pure i suoi nipotini.

Il figlio di Elisabetta è determinato nel mettere da parte in maniera definitiva suo figlio Harry e la di lui moglie, Meghan Markle. E nemmeno i loro figlioletti – i suoi nipotini diretti – dovrebbero essere risparmiati dall’ira di Carlo.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla Foto da Instagram

La Famiglia Reale ha davvero il dente avvelenato nei confronti dell’ultimo dei due maschi che lo stesso Carlo ebbe nel corso degli anni’ 80 da Lady Diana.

Lo strappo che Harry e la moglie hanno compiuto ha generato estremo fastidio ed anche una rabbia decisamente mal celata a Buckingham Palace.

Le dichiarazioni dei due, che hanno perso ogni privilegio di corte ma che hanno conservato comunque i titoli nobiliari di duchi del Sussex, hanno messo in grande imbarazzo la Regina Elisabetta e tutti coloro che le gravitano intorno.

Harry ha parlato di un ambiente malsano, opprimente, che avrebbe portato Meghan a togliersi la vita: “Se non l’ha fatto è solo per nostro figlio Archie”. Che nel frattempo ha avuto anche una sorellina, Lilibet Diana.

E lo stesso Harry aveva confessato che da almeno 15 anni avrebbe voluto fuggire da Buckingham Palace, trovando scampo solo con la droga. I rapporti con la Royal Family sono pessimi, inutile negarlo.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci derubata, terrore con il ladro in casa: come è finita

“Il nonno osteggia i due nipotini”

Ed anche per questo motivo Carlo avrebbe intenzione di tagliare fuori del tutto Harry e tutta la sua discendenza da qualsiasi possibilità di salire sul trono in futuro.

Ma gli esperti ed i biografi di corte giudicano questa mossa troppo impopolare, e questo sarebbe l’unico freno che terrebbe l’ex marito della compianta Diana trattenuto dall’agire così.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti inattaccabile. L’ultima confessione la rende invincibile

Leggi anche –> Enrico Montesano, la stoccata sui vaccini diventa virale: la replica dell’AVIS

In quest’ottica, il piccolo Archie, di 2 anni, potrebbe perdere il suo titolo di principe che gli spetta per nascita. Decisione che a Harry e Meghan non piacerebbe affatto.

Pare che nonno Charles stia premendo per penalizzare proprio Archie e Lilibet, ma la Regina Elisabetta non gli starebbe dando corda.

Impostazioni privacy