Clamoroso, Maria De Filippi rinuncia alle esequie di Merlo: il gesto che spiazza tutti

La conduttrice del talent di Canale Cinque si rende protagonista di un gesto encomiabile, il web le riconosce il merito di ciò che farà.

Michele Merlo

Ieri è stato il giorno del funerale di Michele Merlo, in arte Mike Bird, il cantante di 28 anni protagonista di “Amici” ucciso da una leucemia fulminante. Le esequie si sono tenute allo stadio “Toni Zen” di Rosà in provincia di Vicenza dove era nato Merlo.

Prima del funerale, la camera ardente era stata allestita nella cappella dell’istituto religioso Maria Ausiliatrice, dove è stato accolto il feretro di legno chiaro sui cui è stato posto il berretto portafortuna del giovane.

Oltre 1000 persone si sono presentate per assistere alle celebrazioni ma 500 di queste hanno dovuto restare fuori dall’edificio per problemi di contingenza e assistere alla funzione tramite altoparlanti.

Presenti tra il pubblico il governatore del Veneto Luca Zaia, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, venuti a partecipare alle esequie del cantante. Tra i volti noti mancava però quello di Maria De Filippi, è esplosa la reazione per la sua assenza non giustificata. Capiamo il motivo.

Maria De Filippi diserta il funerale di Michele Merlo, il motivo

Tra i grandi assenti al funerale di Michele Merlo anche la padrona di casa di “Amici”, Maria De Filippi. Ne ha dato comunicazione Fanpage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANGELA🌸 (@__gossiptv__)

Oltre ad amici e parenti, personaggi del mondo dello spettacolo e della politica, in molti si aspettavamo la partecipazione di Maria De Filippi ai funerali di Michele Merlo. La conduttrice non è stata avvistata tra i presenti alle esequie.

Non si conosce il motivo dell’assenza ma il giornale però dà anche la notizia più inaspettata di tutte e che ha fatto commuovere molti fan della conduttrice:

Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto sul posto, pare che De Filippi farà visita alla famiglia di Merlo in privato, senza prendere parte ai funerali pubblici”.

LEGGI ANCHE —> Dramma a Love Island, si suicidano in tre! Cosa c’è di preoccupante 

LEGGI ANCHE —> Il Volo, Gianluca Ginoble una vita da rubacuori: tutte le donne del cantante

Un gesto semplice ed encomiabile che la pone ancora una volta agli onori per la sua immensa bontà ed empatia nel comunicare con le persone che stanno vivendo un momento difficile.

Impostazioni privacy