Federico+Fashion+Style+molla+tutto+e+cambia+carriera.+L%26%238217%3Bannuncio+inaspettato
ultimaparolacom
/2021/06/19/federico-fashion-style-molla-tutto-e-cambia-carriera-lannuncio-inaspettato/amp/
Gossip

Federico Fashion Style molla tutto e cambia carriera. L’annuncio inaspettato

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

Inarrestabile: questo è l’aggettivo migliore per descrivere la carriera di Federico Lauri. 

Federico Fashion Style (screenshot instagram)

Il 32enne hairstylist originario di Anzio ha saputo imporre il suo talento fin dalla tenerissima età. A 13 anni il giovanissimo Federico infatti ha iniziato a “lavorare”, imparando l’arte in un salone di proprietà di amici di famiglia

Il suo era un talento precoce e brillante, che già a 5 anni spingeva per uscire fuori. Il lavoro è così appagante e totalizzante che, dopo aver fatto tanta gavetta, Federico ha aperto il suo primo salone. E con il salone è arrivata la fama, portata dalla prima di una lunga serie di clienti vip: Valeria Marini.

Federico? “Pazzesco”

La lista è cresciuta rapidamente, ed oggi si fa fatica a tenerla a mente. Da Ornella Muti ad Alba Parietti, da Aida Yespica a Tina Cipollari, da Giulia De Lellis a Guendalina Canessa: impossibile ricordare tutte le celebrità che si sono affidate alle sue mani.

Federico ha cavalcato l’onda e il lavoro ha continuato a crescere. Sia “sul campo” (aprendo altri saloni a Milano, a piazza di Spagna a Roma e a breve anche a Napoli) che nel mondo dello spettacolo.

Io sono pazzesco (screenshot instagram)

Prima come ospite a Il castello delle cerimonie, poi con un programma tutto suo, Il salone delle meraviglie, in onda su Real Time dal 2019.

Inoltre, sono in corso le riprese di Beauty Bus, un programma “itinerante” in cui l’hairstilist si divertirà a rivoluzionare in toto lo stile delle partecipanti. Ora però è tempo di un’altra svolta: la carriera di Federico sta per cambiare ancora.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, annuncio inaspettato: il dramma dopo il programma 

Infatti oggi Federico ha esordito in radio con il brano Io sono pazzesco, cantato da lui: un pezzo dai toni leggeri che parla autobiograficamente di chi si muove tra moda, stile e musica, un vero e proprio inno alla gioia.

Il brando, scritto in collaborazione con Davide De Blasio ed Angelo Martini, è stato prodotto da Giovanni Testa per Joseba publishing.

VEDI ANCHE—> Bianca Guaccero, l’ex la corteggia. Ritorno di fiamma?

“Pazzesco” è una parola che Federico ama: per lui, ha dichiarato è quasi come dire “ciao” o “sto bene”. 

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti