Tommaso+Zorzi+svela+in+diretta+i+progetti+del+futuro%3A+lo+far%C3%A0+con+lui
ultimaparolacom
/2021/06/18/tommaso-zorzi-svela-diretta-progetti-futuro/amp/
Spettacolo

Tommaso Zorzi svela in diretta i progetti del futuro: lo farà con lui

Pubblicato da
Arianna Babetto

Si preannuncia un’importante novità per il giovane influencer che a breve riceverà il riconoscimento più importante per la sua carriera.

Tommaso Zorzi

Abbiamo imparato a conoscerlo bene in questi mesi dopo la vittoria al “Grande Fratello”, un aspetto che lo caratterizza più di ogni altro è il mettersi sempre in discussione e non avere peli sulla lingua, neppure riguardo la sua vita privata.

Tommaso Zorzi lo ha fatto anche ieri sera intervistato nella trasmissione radiofonica “Facciamo finta che” condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, in onda su R101 dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00.

Ormai ospite fisso dello show con le sue perle e aneddoti direttamente dal mondo dello spettacolo, Tommaso ha rivelato che presto sarà ospite di un importante evento in cui gli sarà consegnato un riconoscimento importante per la sua carriera.

Per Tommaso il premio più ambito: non sarà solo

Lo ha annunciato ieri in diretta radio con un filo di voce e molto commosso: “Ci tenevo a dire una cosa a Maurizio” – ha esordito Tommaso.

Grazie anche a quello che abbiamo sempre fatto al Costanzo Show, cioè il fatto che io abbia scelto di interpretare anche pezzi napoletani, a settembre la città di Napoli mi premierà con il suo premio più importante, il Premio San Gennaro, per il lavoro fatto sulla canzone napoletana. Saremo io e Andrea Bocelli. Sono molto felice perché la musica folkloristica italiana è troppo sottovalutata, specialmente dai giovani.

L’evento, arrivato alla sua 15esima edizione, si terrà il 27 settembre sul sagrato del Duomo di Napoli. Tra i premiati oltre all’opininista del GF Vip e Bocelli, anche Neffa, Vincenzo De Lucia e i protagonisti de “Il Commissario Ricciardi”.

LEGGI ANCHE –> Giampiero Boniperti, morta la leggenda della Juventus: le cause

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il super bolide di Trussardi? Rimarrete stupiti: un sogno – FOTO

Una rivelazione che ha stupito molto lo stesso Costanzo che si è complimentato con lui vista la forte complicità che si è creata tra loro da quando appunto è una presenza fissa al suo “Costanzo Show”.

 

Arianna Babetto

Pubblicato da
Arianna Babetto