Emma+Marrone+%C3%A8+fidanzata%3F+Spunta+un+uomo+misterioso.+Cosa+sappiamo
ultimaparolacom
/2021/06/18/emma-marrone-fidanzata-spunta-uomo-misterioso-cosa-sappiamo/amp/
Gossip

Emma Marrone è fidanzata? Spunta un uomo misterioso. Cosa sappiamo

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Emma Marrone è fidanzata? Dopo anni sembra che la cantante abbia trovato un nuovo amore, ecco chi sarebbe il fortunato. I dettagli. 

Emma Marrone non nasconde nulla e spiazza tutti: ha paura di farlo con lei

Emma Marrone è un vulcano in eruzione, la sua musica è fenomenale e il suo carattere l’ha resa unica. La cantante dopo il successo di Amici ha dovuto superare un periodo difficile a causa di un problema di salute, ma finalmente sembra essere rinata.

Sta per tornare in scena con la nuova edizione di X-Factor e intanto è appena uscita la notizia di una presunta relazione. Qual è la verità?

Emma Marrone è fidanzata? La verità

Tra le storie di Instagram è spuntata una foto dove la cantante è in dolce compagnia. I fan non hanno perso occasione di curiosare e fare domande al riguardo.

In un video che ha fatto il giro del web la donna ha esclamato che

Sei la cosa più bella di questo set, Silvano. Lo devono sapere tutti. 

Fa riferimento all’uomo che è in macchina con lei e la chiama Amò. Per il momento nessun altro indizio sulla loro presunta relazione ma molti sperano che sia fidanzata.

Emma Marrone circa dieci anni fa ha avuto una relazione con Stefano De Martino con il quale si lasciò a causa di Belen Rodriguez, che successivamente divenne la moglie del ballerino.

Dopo quella batosta, la cantante cercò di lasciare da parte la sua sfera sentimentale mantenendo sempre una certa privacy riguardo all’argomento. Ha sofferto molto e quella storia le è rimasta nel cuore.

LEGGI ANCHE>>>Fiorello, le notti di fuoco con Anna Falchi: “Tremavano i muri ma..”

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta beccata a pranzo con un uomo sconosciuto: dov’è Can?

L’artista ha fatto capire al pubblico che sta bene anche da sola, insieme alla sua musica che è la sua priorità. In questi anni ha inseguito il suo sogno e il talento l’ha portata a costruire una carriera unica. Ha conosciuto tante persone e fatto amicizie, tra queste quella più importante con Alessandra Amoroso. Le due sono inseparabili, complici e non possono fare a meno l’una dell’altra.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio