Luca+Barbareschi%2C+dichiarazione+choc+sui+figli%3A+la+decisione+li+lascia+in+mutande
ultimaparolacom
/2021/06/16/luca-barbareschi-dichiarazione-choc-figli-mutande/amp/
Televisione

Luca Barbareschi, dichiarazione choc sui figli: la decisione li lascia in mutande

Pubblicato da
Arianna Babetto

L’ultima dichiarazione rilasciata dal conduttore a “La Vita in Diretta” ha lasciato tutti senza parole, una decisione davvero drastica per i figli.

Luca Barbareschi

Il suo curriculum riporta le seguenti attività svolte durante la lunga carriera in tv: attore, regista, produttore televisivo, produttore cinematografico, autore, conduttore televisivo, sceneggiatore, direttore artistico ed ex politico italiano.

Luca Barbareschi è un volto noto nel panorama italiano per la sua genuinità nel raccontare i fatti di cronaca, tutto con la massima schiettezza e senza giri di parole.

Si è comportato così anche durante la recente intervista rilasciata a “La Vita in Diretta” dove ad Alberto Matano ha dichiarato un aspetto della sua vita privata decisamente atipico e che ha lasciato molti telespettatori senza parole. Ecco cosa ha spiegato.

Luca Barbareschi fa scendere il gelo in studio: “Si arrangino!”

Lo showman ha 64 anni, cinque figli – Beatrice, Angelica, Eleonora, Maddalena e Francesco Saverio – e le idee molto chiare sul loro prossimo futuro nel mondo del lavoro.

La Vita in Diretta (Screen Instagram)

Secondo Barbareschi i suoi ragazzi devono costruirsi il loro futuro da soli dopo che lui ha assolto egregiamente al suo ruolo genitoriale non facendo mancare nulla a nessuno di loro sotto molteplici punti di vista.

Le parole usate dallo showman in occasione dell’ultima ospitata a “La Vita in Diretta” sono state molto acute e precise che hanno scosso il suo interlocutore.

Ho deciso che non lascerò nulla ai miei figli. Darò in eredità i miei averi a qualche fondazione che fa opere di bene. Perché? Ho dato loro un’istruzione fuori dal comune, nelle migliori università dal costo di 900mila euro in cinque anni. Per questo ho deciso di non lasciare loro niente, dopo gli studi devono cavarsela da soli.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman come sciupafemmine fa cilecca: perché il sex symbol non convince

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, strepitosa al suo compleanno in abiti succinti

Poi ha anche deciso di commentare le parole di Guido Barilla il quale ha spiegato che i ragazzi non dovrebbero accettare sussidi, ma piuttosto trovare un lavoro stabile e darsi da fare come possono. A tal proposito Luca Barbareschi ha detto: “Le dichiarazioni di Barilla? Incomprensibili in un paese in cui vige purtroppo ancora il clientelismo”.

 

 

 

 

Arianna Babetto

Pubblicato da
Arianna Babetto