Investito mentre passeggiava col cane, muore sul colpo: la triste vicenda

A Foggia, un uomo è stato investito mentre passeggiava col cane, purtroppo è morto sul colpo. Ecco la triste vicenda e come sono andate le cose.

Investito da un auto, morto sul colpo
Ambulanza (Foto dal web)

Triste episodio di cronaca nera avvenuto a Foggia nella giornata di oggi 12 giugno. Purtroppo un uomo è deceduto dopo essere stato investito da un auto. La vittima stava portando a spasso il proprio cane, come tutti i giorni, e all’improvviso è accaduto l’incidente. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.

Da fine aprile sono iniziate le parziali riaperture nel nostro paese e attualmente molto regioni italiane sono in zona bianca. Da quando è avvenuto questo, purtroppo gli incidenti stradali sono aumentati immediatamente, soprattutto nel mese di maggio e di giugno. Di conseguenza, anche le vittime sono state tante.

I numeri ufficiali dicono che da inizio del 2021 ci sono stati circa 9mila incidenti, mentre i morti sono stati 30. Solamente nel mese di maggio le vittime della strada sono state circa 15. Un numero davvero impressionante se paragonato ai mesi precedenti di questo anno.

LEGGI ANCHE —–> Spara al figlio e finisce in tragedia: padre si difende dal carcere con dei VIDEO

Uomo muore dopo essere stato investito, ecco come sono andate le cose.

L’incidente in cui l’uomo di 65 anni di Foggia ha perso la vita è accaduto in via Sant’Alfonso de Liguori. Stava passeggiando tranquillamente con il proprio cane e nel momento in cui ha attraversato la strada è stato investito da una donna alla guida di una lancia Y.

Foggia, muore dopo essere stato investito
Soccorso (foto Getty)

Subito sono intervenuti gli uomini del 118 ma purtroppo per l’uomo ormai non c’era più niente da fare, infatti a quanto pare è morto proprio sul colpo. Prima dell’ambulanza, un medico della zona si è precipitato e ha provato la rianimazione ma anche in questo caso è stato tutto inutile.

VEDI ANCHE—> Omicidio Fabbri, parla il sicario: la dichiarazione è da brividi

Il cane nonostante è rimasto incastrato tra le lamiere, si è comunque salvato ed è stato medicato da un veterinario. Al momento non è ancora ben chiara la dinamica dell’incidente, gli inquirenti stanno ricostruendo l’accaduto per capire di chi sia la colpa.

Impostazioni privacy